Capo Plaza aggredito in un locale da un gruppo di fan, ecco il video

di Alberto Muraro

Capo Plaza, il rapper campano con migliaia e migliaia di copie alle spalle, si è ritrovato nelle scorse ore al centro di una tremenda rissa. Le immagini, che hanno subito fatto il giro del web, danno l’impressione che l’artista sia stato letteralmente vittima di un’aggressione vera e propria. Ma che cosa è successo esattamente?

A raccontarci qualche dettaglio in più su questa brutta, bruttissima vicenda, sono i ragazzi di Il Rap è la mia strada. Sulla nota pagina Facebook è infatti apparso nelle scorse ore il video shock di quanto accaduto a Capo Plaza. In base alle immagini apparse online, il rapper (all’anagrafe Luca D’orso, classe 1998) è stato violentemente picchiato da 6 ragazzi.

La dinamica di questa aggressione, almeno per ora, non è molto chiara. A quanto pare, i ragazzi presenti nel locale dove Capo Plaza stava cenando stavano semplicemente cercando una foto con l’artista. Sentitosi disturbato mentre si trovava a cena, l’artista si sarebbe rifiutato di accettare la richiesta. Da questo momento in poi, il delirio più assoluto.

Nel video apparso vediamo una colluttazione fra i presenti davvero molto violenta. Assistiamo purtroppo a calci. pugni e a diverse sedie che volano.

Ecco le immagini dell’aggressione shock a Capo Plaza.

Il fattaccio sarebbe a quanto sembra avvenuto in Sardegna, la più recente fra le località marittime toccate dal rapper nelle ultime ore. Pochi giorni fa, l’artista di Billets si era infatti goduto qualche giorno nelle Marche, a San Benedetto del Tronto.

Articoli Correlati