Gianmarco Rottaro dei Q4 sta per pubblicare una canzone?

di Giovanna Codella
q4 - diego lazzari

Gianmarco Rottaro, membro dei Q4 e fidanzato di Marta Losito, sta facendo molto discutere per il suo nuovo colore di capelli. Si tratta di un biondo molto acceso che il ragazzo presto farà diventare un biondo platino con una seconda e lunga seduta dal parrucchiere.

Ma al di là del nuovo look, Gianmarco continua a postare contenuti con l’hashtag “Aspettando settembre”. Si tratta di uno slogan ormai conosciuto dai fan dei Q4.

Alla domanda cosa succederà a settembre, il giovane risponde: “E se te lo dico che gusto c’è?”. Mentre a quella più specifica “Hai mai pensato di pubblicare una canzone?” è stato leggermente più esaustivo: “Al momento sto facendo altro però spero di potervi raccontare tutto il prima possibile”.

Sembrerebbe dunque che non si tratti di una canzone, ma di sicuro a settembre succederà qualcosa e non possiamo perdercelo! Anche perché il nuovo progetto coinvolgerà, quasi certamente anche Valerio Mazzei che è sempre più legato ai Q4.

Valerio Mazzei e Gianmarco Rottaro, qualche tempo fa, hanno litigato e le due webstar hanno deciso di realizzare una diretta per precisare di essersi chiariti definitivamente.

Ma non è finita qui perché i due hanno affermato di avere in cantiere un grande progetto insieme e la prima cosa a cui si pensato è stato appunto l’arrivo di una canzone.

Valerio Mazzei, d’altro canto, ha appena rilasciato un brano con la giovane rapper sarda Luna, la canzone si intitola Mi dispiace tanto e il suo 12 luglio, dedicato alla mamma.

Gianmarco Rottaro, invece, è nato “artisticamente” solo su TikTok e la pubblicazione di un brano sarebbe per lui la prima esperienza artistica vera e propria. Staremo a vedere!



MARTA e GIAN criticati durante la diretta INSTAGRAM, GIAN annuncia una sua CANZONE?

Per restare aggiornati su Gianmarco Rottaro e i Q4 continuate a seguirci!

Articoli Correlati