La Chill House possibile scenario di un reality show

di Giovanna Codella
chill house

Durante la puntata odierna di Ogni mattina su TV8, condotto da Adriana Volpe, un’inviata del programma si è recata nella villa dove prende vita la Chill House, alle porte di Milano.

Lo scopo del servizio era quello di carpire dai diretti interessati i segreti del loro successo su TikTok. Una ripresa molto dettagliata dell’interno della villa, dotata di tutto il possibile immaginabile per realizzare video originali che però vengono studiati con molta cognizione di causa da Emanuele Giaccari, Gianmarco Rottaro, Diego Lazzari, Valerio Mazzei e Tancredi Galli.

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus!

chill house

 

Ma non è tutto, perché uno dei giornalisti di Tgcom24 presenti in studio, Santo Pirrotta, ha commentato il servizio subito dopo. E ha rivelato in anteprima che si sta pensando di realizzare un reality show nella stessa villa dove la Chill House ha preso forma.

Clicca qui per comprare il libro dei Q4!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ogni Mattina TV8 (@ognimattina_tv8)

Dov’è la Chill House e cosa fanno i suoi componenti

Come vi avevamo spiegato qui, la Chill House è una nuova casa di tiktoker italiani. A fondarla la crew dei Q4 composta da Diego Lazzari, Tancredi Galli, Gianmarco Rottaro e Lele Giaccari.

A questi, a sorpresa, si sono aggiunti anche Valerio Mazzei, Zoe Massenti e altri influencer. Il tutto gestito da un’agenzia, la OneShot.

La Chill House promette di registrare migliaia di interactions, ricondivisioni e di like. Proprio tutto quello su cui l’impero dei Q4 si è basato.

Valerio Mazzei ha rivelato: “Qui non facciamo intrattenimento, postiamo la nostra vita. Ma c’è anche spazio per contenuti che possono essere educativi. Così sono nate le storie contro la violenza sulle donne o quelle sulla Giornata della Memoria”.

I ragazzi vivono in questa casa 24 ore su 24, ed ecco cosa fanno nella villa dove hanno stabilito il loro progetto Chill House:

Nella Chill House si fanno invece anche lezioni di inglese, dizione e musica. C’è chi registra canzoni, chi fa quadri perché sogna di fare l’artista. Tancredi ha messo delle tele all’asta su eBay, in poche ore ha guadagnato 12 mila euro. Così che ha riaperto l’asta sul canale benefico. Il nostro è un quartier generale, a casa non avremmo mai potuto fare le cose che riusciamo a costruire qui. C’è la palestra, la piscina molto stile Miami. Le giornate? Minimo 12 video al giorno. Può sembrare facile, ma è molto stressante. Più basi la tua vita sui numeri e più sbagli.

Articoli Correlati