GingerGeneration.it

Amici 20: chi vince? Ecco per chi fa il tifo Gianmarco Rottaro!

scritto da Alberto Muraro

Chi vincerà Amici 20? Questa è la domanda che tutti si fanno incessantemente fin da quando è iniziata la delicatissima fase del serale. Sono in cinque i super finalisti di questa edizione così tanto appassionante: stiamo parlando di Aka7even, Sangiovanni, Giulia, Alessandro e Deddy.

Clicca qui per comprare il disco di Aka7Even!

Su Ginger Generation abbiamo provvato a tirare un po’ le somme di questa edizione. A nostro avviso, il favorito sulla carta potrebbe essere Sangiovanni. Tuttavia, nelle ultime settimane, è emerso come Giulia la ballerina sia amatissima dal pubblico da casa. Sono in molti a pensare che sia proprio lei la vincitrice annunciata.

Clicca qui per comprare il disco di Sangiovanni autografato!

Ma chissà cosa ne pensa uno dei nostri influencer preferiti, Gianmarco Rottaro!

Il membro della Chill House ha rivelato in un recente Q&A con i fan su Instagram chi è il suo allievo preferito.

Chi vincerà Amici 20? Ecco chi dovrebbe vincere secondo il titkoker Gianmarco Rottaro!

Rispondendo ai fan, Gianmarco ha preso una posizione netta. Il suo preferito e ideale vincitore è assolutamente Aka7Even!

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus!

Chi vincerà Amici 20

Proprio l’interprete campano, diventato celebre per i suoi inediti emozionanti e il suo ciuffo biondo è il preferito di Gianmarco.

Scopri la sezione “Omaggi Nuovo Utente”: Affari Lampo, codici sconto e prodotti a 0,01$ per i nuovi utenti!

L’influencer ci ha anticipato, sempre via Instagram Stores, l’arrivo di un nuovo importante capitolo della sua vita. Che si tratti per caso di un nuovo ruolo come attore?

 

Proprio di recente Gianmarco ha partecipato in veste di attore alla serie Ritòccati! Ginger Generation ha avuto la fortuna di incontrare e intervistare Gianmarco e scambiare quattro chiacchiere con lui. Qui sotto potete recuperare la nostra video intervista esclusiva al tiktoker!

Gianmarco Rottaro e Neva Leoni parlano di Ritòccati a Ginger Generation!