Ritoccàti! 2: Gianmarco Rottaro e Neva Leoni parlano della serie. Intervista

di Laura Boni
Ritoccati-2-Gianmarco-Rottaro-e-Neva-Leoni.

Nella clinica del Prof. Giulio Basoccu è arrivato uno famoso rapper con una strana richiesta… Dal 22 Marzo su Sky Uno e NOW è, infatti, disponibile Ritoccati 2, la seconda stagione della comedy dedicata ad una delle ossessioni dei nostri tempi: la chirurgia estetica. In questa stagione, oltre al talentuoso cast principale, ha fatto il suo esordio come attore l’influencer Gianmarco Rottaro nei panni del rapper Bruno.

In Ritoccati 2, oltre al Prof, ritroviamo i confermatissimi Giancarlo Commare, Neva Leoni, Paolo Camilli, Liliana Fiorelli, Michela Giraud, Francesco Marioni e Angelica Massera, ci sono tanti volti nuovi: Federico Cesari (nel ruolo di Sergio, il nuovo specializzando), Angela Favella (nel ruolo di Ester, la social media manager) e Francesco Russo (nel ruolo di Tobia, il direttore amministrativo). E ancora Francesca Antonaci, Matteo Cirillo, Alessandro Di Domenicantonio, Federica Pagliaroli e Nicolo Senni.

Clicca qui per abbonarti a Now e guardare la serie!


I protagonisti:

Noi di GingerGeneration.it abbiamo avuto la possibilità di fare due chiacchiere con Neva Leoni, che interpreta, già dalla prima stagione, la receptionist dello studio Vanessa, e Gianmarco Rottaro, che interpreta uno dei folcloristici pazienti della clinica.

Nella sesta puntata di Ritoccati 2, infatti, arriva in studio il rapper Bruno con il suo manager, Arturo, che vuole dare una nuova immagine al suo assistito. Vanessa è una fan di Bruno, Marco cerca di approfittarne con un gesto romantico. Durante l’intervista abbiamo parato con Neva di com’è lavorare con il resto del cast, nello specifico con Giancarlo e Federico, con Gianmarco della sua prima esperienza da attore e con entrambi di un gesto romantico che hanno fatto per la loro dolce metà.

Guarda la nostra intervista esclusiva con Neva Leoni e Gianmarco Rottaro di Ritoccati 2:

Gianmarco Rottaro e Neva Leoni parlano della serie tv Ritoccàti! 2

Trama di Ritoccati 2:

Arriva la seconda stagione di Ritoccàti! La serie comedy dedicata alla chirurgia estetica. Nello Studio Basoccu arriva un nuovo specializzando: l’affascinante Sergio. Vincenzo ha a che fare con un figlio che non gli somiglia affatto. Marisa ha bisogno di un intervento particolare in vista dell’imminente matrimonio. Gianfranco ha una nuova compagna che vuole fargli un regalo inaspettato. Chiara vuole un futuro migliore, sul palmo della sua mano. Susanna vuole entrare in politica e decide di rifarsi il look.

Articoli Correlati