Ghali: la tracklist di Lunga vita a Sto pubblicata su Genius

di Alberto Muraro

Lunga vita a Sto è il nuovo progetto discografico di Ghali che arriva a 6 mesi di distanza dalla pubblicazione del fortunato Album. All’interno del disco, come già previsto dai fan del rapper, troveremo tutti i brani rilasciati da Ghali prima del suo album di debutto vero e proprio.

Già, perché Ghali non è esattamente l’ultimo degli arrivati e prima di Album aveva pubblicato diversi altri pezzi, fra tutti la celebre Willy Willy, un brano in una lingua mista fra italiano e arabo.

La piattaforma Genius, a poche ore dalla pubblicazione di Lunga vita a sto, ha rivelato in anteprima la tracklist del disco, che trovate qui sotto. Il titolo dell’album è una celebrazione dell’etichetta discografica indipendente di Ghali, la Sto Records, che ha permesso all’artista di diventare un nuovo fenomeno del rap italiano.

Tracklist Lunga vita a Sto Ghali

Non lo so (Ft. IZI)
Mamma
Cazzo Mene
Vai Tra
Marijuana
Optional
Sempre Me
Wily Wily
Dende

Ecco come Ghali ha parlato del progetto (interamente prodotto dal fido Charlie Charles) su Instagram:

anni di gelida quiete. Animi silenti e musica assente. Una scuderia era pronta a guidare la riscossa di un suono. Una gioventù pronta a lottare per un destino vincente. Fame, rivalsa e orgoglio guidavano i loro cuori. Muoversi nella tempesta non li spaventava. Talento e unità li avrebbero spinti fino in capo al mondo. Gli dissero che l’unione avrebbe fatto la forza fino a un certo punto. Mai si sarebbero immaginati il futuro che li avrebbe cullati verso la gloria. Un futuro guadagnato con l’unione, che di forza e lungimiranza né creo più del previsto. Gli scettici occhi di chi li osservava cambiarono per sempre, persi in un mondo di cui mai avrebbero pronosticato l’esistenza. La scuderia portò unità e vinse perché unita. Ogni pasto diventò ultima cena e ogni brindisi un elisir. A noi. Alla scuderia. Lunga vita a Sto

Che cosa vi aspettate da Lunga Vita a Sto di Ghali?

Articoli Correlati