Ghali: ascolta in streaming e acquista su Amazon DNA Deluxe!

di Alberto Muraro

Ghali Dna Deluxe: è uscito una nuova speciale versione dell’album del rapper, qui sotto trovate tutte le info per acquistarlo!

Il ricavato del disco, vi informiamo, sarà devoluto da Ghali agli operatori della musica e dello spettacolo, che in questi mesi di pandemia vivono un periodo davvero molto difficile.

Acquista qui Dna Deluxe di Ghali in versione esclusiva su Amazon

 

 

Ecco tutto quello che c’è da sapere su DNA!

Attiva la prova gratis di Amazon Prime Music e ascolta tutta la musica di Ghali per tre mesi!

 

DNA è il nuovo album di Ghali, disponibile dal alle 23.59 del 20 febbraio per Atlantic Warner/Sto Records. Quindici tracce per raccontare il viaggio che ha portato Ghali ad essere oggi un riferimento nella scena musicale nazionale e internazionale.

Il secondo album di Ghali, dopo lo strepitoso successo di Album, è un disco forte, a tratti identitario ma anche pieno di sfaccettature . Sfaccettature che testimoniano le diverse anime di un artista che non ha mia avuto paura di cambiare gli abiti delle sue canzoni.

ghali dna deluxe

DNA, oltre ad essere un vero e proprio percorso biografico in musica è un viaggio visivo, intriso d’arte e concepito insieme ad un nuovo universo visual. Dalla copertina in cui Ghali si leva la maschera, concetto ripreso nell’esibizione da super ospite a Sanremo 2020, passando per la cura quasi cinematografica dei videoclip come quello di Boogieman feat Salmo girato in reverse, l’idea nel lavoro di Ghali è sempre di immergere lo spettatore in un immaginario capace di coinvolgerlo a trecentosessanta gradi. Il singolo che ha debuttato al primo posto della classifica FIMI/GK ha già conquistato più di nove milioni di streaming su Spotify e il video uscito il 3 febbraio ha già superato le due milioni di views.

Il significato del disco

I quindici brani sono stati lavorati con differenti produttori e si alternano i più affermati beatmaker del nostro paese fra cui Mace, Mamakass, Merk & Kremont, AVA, Sick Luke, Canova, Zef e Venerus, ad alcuni dei nomi più interessanti del panorama internazionale come Bijan Amir, M.B e MrEazi. Mace, oltre a essere uno dei beatmaker è stato il produttore artistico dell’intero progetto.

I brani alternano elementi urban ad incursioni nel mondo della musica elettronica e beat più legati alla tradizione sonora araba, ma il risultato è quello di essere pop nel senso più nobile in assoluto: per tutti. DNA è un album volutamente accessibile e interpretabile su più livelli il cui fil rouge è un racconto biografico. Questo disco racconta le mille sfumature di un artista che nel suo variare fra mondi e sonorità riesce a restare sempre estremamente unico.

Qui sotto trovate la tracklist e la copertina di DNA Deluxe di Ghali!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Da oggi alle 00:00 DNA DELUXE X in pre-order in esclusiva su @amazon.it

Un post condiviso da GHALI (@ghali) in data:

 

Articoli Correlati