Ghali: fuori il video di Goku in collaborazione con Sick Luke

di Giovanna Codella
Ghali

Dopo il successo del singolo Turbococco, Ghali ha appena annunciato l’uscita del video di Goku, singolo che fa parte del Machete Mixtape 4, uscito lo scorso 5 luglio.

Al progetto discografico hanno preso parte tutti i membri del Machete Crew, ma anche e soprattutto, come da tradizione, tanti altri esponenti di peso della scena rap italiana, esterni al collettivo nato in Sardegna e trasferitosi poi a Milano.

Annunciato il 24 giugno, il mixtape è il primo progetto in quattro anni della Machete dopo il Machete Mixtape Gold Edition. Il disco coinvolge i membri del collettivo e alcuni artisti ospiti, come Fabri Fibra, Ghali, Tedua, Lazza, Gemitaiz e Izi.

A presentarlo è stato, Salmo, rapper simbolo del collettivo e artista più in vista tra tutti i membri del crew, che il mese scorso aveva pubblicato un’immagine con scritto ‘nuovo album’, ma senza specificare ulteriori dettagli.

Ghali si inserisce in questo lavoro discografico con la sedicesima traccia dell’album, il singolo Goku, realizzato in collaborazione con il beatmaker italoamericano Sick Luke che ha prodotto il brano.

Ecco il video ufficiale della canzone,  che è online proprio da oggi, realizzato con la regia e il montaggio di Giulio Rosati.

GHALI - Goku (Prod. Sick Luke)

E voi cosa ne pensate del video di Goku, il nuovo singolo di Ghali?

Articoli Correlati