Game of Thrones 7: HBO rilascia il nuovo epicissimo trailer! (VIDEO)

di Alice Giusti
il trono di spade 7

Manca ormai meno di un mese al debutto della settima stagione di Game of Thrones, e HBO ha rilasciato un secondo trailer ancora più epico del primo! Una cosa è sicura: il 16 luglio ne vedremo delle belle e il nostro hype non potrebbe essere maggiore!

Draghi, battaglie, fuoco e ghiaccio ci attendono in questa stagione: a quanto traspare dal trailer, ci attendono delle scene di battaglie incredibili, che faranno probabilmente impallidire la già maestosa Battle of Bastards della sesta stagione. In questa settima stagione, infatti, la posta in gioco è ancora più alta: non si parla più solo di riprendersi Grande Inverno, ma il Trono di Spade e soprattutto di prepararsi a fronteggiare la grande minaccia che arriva da al di là della barriera: gli Estranei. Probabilmente, sebbene lo scontro finale sia atteso nell’ultima e ottava stagione di GOT, vedremo già le avvisaglie di una battaglia tra umani e i non-morti in quanto nel trailer è possibile vedere un duello con un Estraneo.

“Per secoli le nostre famiglie hanno combattuto insieme, contro i nemici comuni, nonostante le differenze, insieme. Dobbiamo unirci se vogliamo sopravvivere. Questo nemico è reale. È sempre stato reale”, si sente la voce di Jon Snow dire sullo sfondo, che quindi probabilemente cercherà di formare un’allenza con altri re dei Sette Regni per sconfiggere il Re della Notte.

Il trailer, tra l’altro, si apre con la voce di Ditocorto che sembra dare un consiglio a Sansa, che cammina nella neve. “Non combattere nel nord, non combattere a sud. Combatti ogni battaglia, ovunque. Sempre, nella tua mente”. Alla fine del video è possibile proprio sentire la voce di Sansa dire: “Quando la neve cade e il vento bianco soffia, il lupo solitario muore e il branco sorge”. L’inverno è arrivato e noi non vediamo l’ora di viverlo!

ECCO IL TRAILER DI GAME OF THRONES 7: CHE NE PENSATE?

Articoli Correlati