Pretty Little Liars: Tutti i personaggi che ci saranno nel finale 7×20!

di Benedetta Cremona
pretty little liars jenna 7x20
Il finale di Pretty Little Liars 7×20 è l’episodio che i fan stanno aspettando da ben sette stagioni, la puntata in cui, dopo tutti questi anni, sapremo finalmente chi è A.D.!
Sappiamo con certezza che il gran finale dal titolo Till Death Do Us Apart (guarda qui il promo dell’episodio) durerà ben 2 ore per darci modo di capire con chiarezza tutti i passaggi che hanno reso A.D. il persecutore delle Liars, tirando i fili di varie storyline seminate nel corso del tempo.
pretty little liars 7x20 spencer
L’episodio è stato girato a ottobre 2016 ed è stato un momento davvero emozionante per tutto il cast. Grazie ai diversi messaggi rilasciato sui social nel corso del tempo e la prima clip promozionale possiamo ipotizzare in maniere abbastanza sicura quali personaggi compariranno nell’ultimo episodio (anche se qualcuno, forse volutamente, potrebbe essere rimasto fuori dai radar dei fan).
Oltre al cast principale (Aria, Spencer, Hanna, Emily, Alison, Mona, Ezra, Toby e Caleb) rivederemo molte facce note.
pretty little liars 7x20 ezria

Le mamme (e un papà)

Per il gran finale le famiglie si ricomporranno in particolare con una grande presenza di mamme! Avremo il piacere di rivedere Ashley Marin, Pam la mamma di Emily, Ella e Byron  Montgomery, Veronica Hastings e anche (e ci chiediamo il perché… ma il matrimonio Ezria ci sembra la causa più probabile) la mamma di Ezra, Dianne Fitzgerald.
pretty little liars 7x20 wren

I maggiori sospettati di Pretty Little Liars

A cominciare da Wren (che speriamo ci chiarisca la sua comparsa in aeroporto) vedremo molti volti che, nel corso degli anni, si sono visti affibbiare il titolo di A o A.D.
La ricomparsa del dottore inglese e’ stata assicurata dalle immagini del promo (in cui lo vediamo con una pistola), ma era stata già annunciata dal produttore di PLL Charlie Craig in una intervista a Hollywood Reporter: vedremo Wren in un sorprendente scambio di battute nell’ultimo episodio. L’uomo fa parte del maggiore colpo di scena del gran finale.
pretty little liars melissa 7x20
Vedremo poi tornare anche Jenna Marshal, Mary Drake (o Jessica DiLaurentis) e Melissa Hastings. Potrebbe anche farsi rivedere Lucas Gottesman, dato che l’attore che lo interpreta era presente in molte foto scattate nell’ultimo giorno di shooting.
Ricomparirà anche Addison Derringer, brevemente comparsa in un brutto scambio di battute nel liceo di Rosewood con Emily.

Morti e risorti

Si sa che a Rosewood anche i morti hanno sempre un’ultima parola da dire. Proprio per questo vedremo tornare in flashback anche Elliott Rollins/Archer Duhnill, la vittima che ha sconvolto la vita delle Liars e Charlotte, pronta a raccontare la sua ultima verità!

Il cameo di Marlene King (e degli autori)

Non poteva mancare anche una breve apparizione della mamma di PLL, Marlene King, dalla cui mente a tratti geniale a tratti super trash e’ uscito lo show che ci ha tenuti col fiato sospeso per anni! L’autrice di Pretty Little Liars aveva annunciato la sua comparsa nel finale dal suo account Twitter.
Ci rimane soltanto da capire chi sia davvero A.D. nel gran finale 7×20 di Pretty Little Liars!
 

Articoli Correlati