Game of Thrones 7: il primo teaser trailer con Jon Snow, Daenerys e Cersei (VIDEO)

di Alice Giusti
game of thrones 7 data

È uscito il primo trailer della settima stagione di Game of Thrones! Sebbene alla messa in onda manchi poco meno di quattro mesi, possiamo finalmente avere una piccola anteprima di quanto accadrà in quel di Westeros.

Dalla clip pubblicata dalla HBO sulle pagine social de Il Trono di Spade, possiamo capire chi saranno i tre protagonisti assoluti della nuova stagione, ossia, alla fine dei giochi, coloro che si contenderanno il Trono di Spade: Jon Snow, ormai diventato Re del Nord, Cersei – che abbiamo lasciato sul trono di ferro dopo la morte del figlio Tommen – e Daenerys Targaryen, ormai arrivata a Westeros con il suo esercito di Dothraki, i draghi e il supporto di Theon e Asha Greyjoy, Tyrion e Varys.

All’inizio del trailer, vediamo il bel Jon (sempre interpretato da Kit Harington), Cersei (Lena Headey) e Dany (Emila Clarke) camminare nei corridoi di sotterranei/castello, fino ad arrivare alle loro rispettive sala del trono. Dopo un’inquadratura ai primi piani di ognuno, Cersei, che si trova sul trono di ferro ad Approdo del Re, esala un respiro ghiacciato che va a svelare l’occhio blu ghiaccio del Re della Notte. Che la presenza degli Estranei si faccia già sentire perfino ad Approdo del Re? O Cersei stringerà un patto perfino con il temibile Re della Notte? L’inverno sta arrivando, in ogni caso.

Tra l’altro è interessante anche la colonna sonora scelta per il nuovo trailer: si è puntato, invece che su musiche medioevali come al solito, su una canzone indie pop. In particolare è stata realizzata una cover più dark di Sit Down di James, del 1990.

Ecco il trailer della settima stagione di Game of Thrones:

Cosa vi aspettate dalla settima stagione del Trono di Spade? Chi si merita di occupare il trono?

Articoli Correlati