Il Trono di Spade: in vendita i DVD e Blu-Ray della sesta stagione e il boxset dell’intera serie con contenuti speciali

di Alice Giusti
il trono di spade 6

Al 16 luglio manca ancora un po’ di tempo… cosa fare nell’attesa della settima stagione di Game of Thrones? Ovviamente riguardarsi tutta la serie nell’impazienza di capire cosa succederà nei prossimi sette episodi estivi! Per gustarsi nuovamente le stagioni di GOT, dal 15 marzo sono in vendita i Blu-ray e i DVD della sesta stagione completa del Trono di Spade, oltre a un esclusivo cofanetto da collezione contenente tutte le stagioni, dalla prima alla sesta, con tanto di contenuti speciali.

Il Trono di spade – La sesta stagione completa arriverà in home video, dandoci così la possibilità di ripercorrere gli ultimi avvenimenti, gli scontri e le alleanze tra i protagonisti sopravvissuti alla quinta stagione e rivivere la spettacolare Battle of Bastards, l’epica Battaglia dei Bastardi.

Il DVD e il Blu-Ray della sesta stagione della serie di punta HBO contengono anche alcuni Contenuti Speciali, che includono: un dietro le quinte proprio sulla Battaglia dei Bastardi, in cui si svela come è stata realizzata la scena della grande battaglia de Il Trono di spade 6, tra effetti visivi speciali e acrobazie; lo speciale “18 Ore negli studi Paint Hall”, dove è possibile vivere un giorno sul set attraverso gli occhi del cast e della troupe; “Ricreare il Mondo dei Dothraki”, una clip in cui si può scoprire come la produzione ha riportato in vita il mondo dei Dothraki della prima stagione, dai costumi alla lingua, fino alle fasi percorse per realizzare il grandissimo falò; 13 Commenti audio da parte dei creatori David Benioff e D.B. Weiss e del cast – Peter Dinklage, Lena Headey, Kit Harington, Sophie Turner, Natalie Dormer, Ian Mc Shane tra gli altri; scene eliminate.

GOT_S6_BD_FINTO Trono di Spade, Il_1-6_BD_5051891142633_3D

Nella versione Blu-Ray, inoltre, è presente anche una guida agli episodi per saperne di più su personaggi, luoghi e storie della serie e un approfondimento sulla storia e il folklore di Westeros. Anche il boxset con tutte e sei le stagioni è già in vendita sia in versione DVD che Blu-Ray ed è ricco di contenuti speciali.

Vi va un bel binge watching de Il Trono di Spade in attesa della settima stagione?

Articoli Correlati