GingerGeneration.it

Floyd Mayweather vs Conor McGregor: Demi Lovato canta l’inno americano prima del “match del secolo” (VIDEO!)

scritto da Alberto Muraro

Demi Lovato è stata l’artista ad aver avuto l’onere e l’onore di esibirsi in occasione di quello che in molti hanno definito l’incontro del secolo: stiamo parlando del match tenuto a Las Vegas qualche ora fa dall’irlandese Conor McGregor dallo statunitense Floys Mayweather.

Lo scontro fra i due, veri e propri giganti nelle rispettive categorie (MMA e pugilato) si è dunque concluso come da pronostici, con il trionfo di Mayweather che al 10° round ha mandato lo sfidante in KO tecnico. Con questa vittoria, Mayweather si porta a quota 50 match vinti di fila, lasciandosi così alle spalle Rocky Marciano.

Demi Lovato, la cui performance è stata praticamente perfetta, vive un momento particolarmente felice della sua carriera: dopo la pubblicazione del singolo Sorry not Sorry, già schizzato in cima alle classifiche, l’artista di Confident ha infatti annunciato l’uscita del suo nuovo album Tell me you love me, che verrà pubblicato in tutto il mondo il prossimo 29 settembre. A breve, inoltre, vedremo Demi esibirsi nuovamente dal vivo in occasione degli MTV Video Music Awards 2017.

Qui sotto trovate il video dell’esibizione di Demi Lovato prima del match Floyd Mayweather vs Conor McGregor: vi è piaciuta?