Nina Dobrev, Ellen Page, James Norton, Diego Luna e Kersey Clemons. Sono loro i giovani talenti protagonisti di Flatliners, l’atteso thriller drammatico, remake dell’omonimo film del 1990.

Nell’originale di Joel Schumacher tra i protagonisti trovavamo Kiefer Sutherland, Julia Roberts, Kevin Bacon. I produttori del film saranno lo stesso Schumacher e l’attore Michael Douglas.

Ecco il primo trailer e il poster italiano del film:


Come annuncia la locandina del film, se giovano con la morte prima o poi la morte giocherà con loro.

Flatliners Nina Dobrev

Nel film, Nina interpreta Marlo una delle giovani studentesse di medicina che si lascia trascinare in un’inquietante gioco con la scienza e la morte. Dopo The Vampire Diaries, questo sarà uno dei suoi primi grandi ruoli.
Nel cast anche Ellen Page, Diego Luna, recentemente visto in Rogue One: A Star Wars Story, l’inglese James Norton e Kersey Clemons.

Proprio Kersey è un volto noto di Disney Channel: l’attrice ha partecipato a Austin e Ally, Buona Fortuna Charlie e Shake It Up! Presto la vedremo anche nel film  The Flash nei panni di Iris West. È nata una stella? Durante le riprese del film il cast è diventato particolarmente affiatato.

Ecco la trama ufficiale del film: 

In Flatliners – Linea Mortale, cinque studenti di medicina, sperando di farsi un’idea del mistero che si nasconde oltre i confini della vita, si avventurano in un esperimento audace e pericoloso. Interrompendo il proprio cuore per brevi periodi di tempo, ognuno provoca a se stesso un’esperienza di premorte. Mentre la ricerca diventa sempre più pericolosa, i ragazzi sono costretti ad affrontare i peccati delle loro vite precedenti, oltre a doversela vedere con le conseguenze paranormali causate dallo sconfinamento nell’aldilà. Il film uscirà nelle sale italiane il 23 novembre.

Cosa ne pensate del primo trailer di Flatliners – Linea Mortale? Vi piace il cast?