Fedez: Paranoia Airlines è il titolo del suo nuovo album

di Alberto Muraro

Paranoia Airlines è ufficialmente il titolo del nuovo disco di Fedez. L’annuncio è giunto qualche ora fa in modo un po’ diverso dal solito: prima di confermare il titolo del disco via social, Fedez ha infatti deciso di tappezzare milano con enormi cartelloni che riportavano il titolo e la cover dell’album.

Qui sotto trovate dunque la copertina di Paranoia Airlines.

All’interno del disco, di cui almeno per il momento non conosciamo la data di pubblicazione, troveremo ovviamente il primo singolo di Lancio Prima di Ogni cosa. La canzone è stata dedicata da Fedez al figlio Leone Lucia, nato lo scorso marzo dal matrimonio con la blogger Chiara Ferragni.

Di Paranoia Airlines, per il momento, non sappiamo molto altro. Poche le certezze sul disco: di certo, sappiamo che al suo interno sarà inclusa una collaborazione di livello internazionale (potrebbe essere Dua Lipa?). In secondo luogo, sappiamo che il disco è stato registrato fra Milano e Los Angeles e che conterrà brani composti dal re Mida della musica italiana, il produttore Michele Canova.

Paranoia Airlines, vi ricordiamo, arriverà a quasi 4 anni di distanza da Pop-Hoolista, l’ultimo fortunatissimo disco solista  di Fedez uscito prima della collaborazione dell’era Comunisti col rolex insieme a J-Ax.

Che cosa vi aspettate da Paranoia Airlines, il nuovo disco di Fedez?

Articoli Correlati