Chiara Ferragni madrina dei 90 anni di Topolino a Disneyland Paris (FOTO)

di Alberto Muraro

Disneyland Paris, il più grande e importante fra i parchi di divertimento in Europa, ha scelto di festeggiare i 90 anni di Topolino con un’influencer davvero d’eccezione! Stiamo parlando della bellissima Chiara Ferragni, ospite del resort lo scorso 17 novembre, come documentato sul suo sempre attivissimo profilo Instagram.

Chiara Ferragni ha dunque lasciato per qualche ora a casa da soli Fedez e il figlio Leone ed è volata a Parigi per una giornata indimenticabile. Come documentato sulle sue Stories, la blogger ha alloggiato nel Castle Club, l’hotel 5 stelle super lusso inserito all’interno del Disneyland Hotel composto interamente da suite che regalano una spettacolare vista sul castello della Bella Addormentata.

Chiara Ferragni è stata accompagnata in giro per il parco da una guida VIP e ha partecipato alla parata pomeridiana con indosso uno splendido vestito rosso di haute couture confezionato per lei da Giambattista Valli.

Chiara Ferragni è stata la madrina dell’evento, come raccontato tramite un altro scatto insieme a Mickey Mouse in persona. Il personaggio, vi ricordiamo, è nato nel 1928 grazie al cortometraggio di animazione Steamboat Willie.

Come vi abbiamo raccontato qui, Disneyland Paris ha in programma un’enorme ampliamento che dovrebbe essere completato intorno al 20125. I Walt Disney Studios verranno infatti a breve arricchiti di tre nuove land, dedicate rispettivamente al mondo di Frozen, di Star Wars e degli Avengers.

Durante i festeggiamenti c’è stata anche un’esibizione esclusiva di Zara Larson:

Che ne pensate di queste foto di Chiara Ferragni a Disneyland Paris?

Articoli Correlati