Famous in Love: sneak peek dal primo episodio e intervista a Bella Thorne!

di Paola Pirotti
famous in love

Tra i nuovi teen drama più attesi sbuca il nome di Famous in Love.
Due sono i motivi principali che rendono attraente la serie: Marlene King e Bella Thorne. Ebbene sì, la creatrice di Pretty Little Liars sta per dire addio alla serie di successo con una nuova storia. E con una sola protagonista, questa volta: la super social Bella Thorne.

Da mesi ormai vi parliamo di questa nuova serie TV che promette scandali, segreti e tanto glamour.
Stanotte andrà in onda il primo episodio, subito dopo il ritorno di Pretty Little Liars. Volete essere preparati a quello che vi aspetta?

Rebecca Serle, autrice del libro, ha raccontato sulla scelta della protagonista:

Abbiamo prima mandato il libro a Bella e lei l’ha adorato. È stato un anno e mezzo prima ancora che il libro uscisse. La immaginavo nei panni di Paige da tanto tempo ormai. Quindi non c’è differenza tra Paige e Bella.”

Nel frattempo, ecco uno sneak peek molto interessante tratto dal primo episodio:

Quella a cui assistiamo è la scena del provino tra Paige e Rainer (Carter Jenkins), protagonista del film.

In questo video, invece, Bella Thorne risponde ad alcune domande sulla fama. “Perché le persone vogliono essere famose?”

Famous in Love | Hollywood IRL: Bella Thorne | Freeform

“È bello sapere che le persone conoscono il tuo nome. Poi c’è chi vuole essere famoso perché le persone ti danno le cose gratis, che è altrettanto bello. Quello che mi piace tanto di Famous in Love è che mostriamo gli svantaggi e la parte negativa dell’essere famosi. Hollywood vuole cambiarti – ti dice cosa sei e cosa non sei.” 

Pretty Famous”  è il nome che è stato dato alla serata Freeform dedicata a Pretty Little Liars e Famous in Love. Che l’accoppiata porti al successo? Lo scopriremo presto.

Cosa ne pensate di Famous in Love? Seguirete questo nuovo teen drama?

Articoli Correlati