Famous in Love: nuovo trailer dalla serie con Bella Thorne!

di Paola Pirotti
bella thorne famous in love

Dopo la scioccante notizia su Pretty Little Liars (la settima stagione sarà l’ultima) i fan già cercano un rimpiazzo. Famous In Love, creata proprio da Marlene King, e con protagonista Bella Thorne, si prenota per prendere posto tra le vostre nuove ossessioni. Non ci stupiamo infatti che sia stato annunciata la première della serie. Pare proprio che l’episodio pilota andrà in onda ad Aprile, subito dopo il primo degli ultimi dieci episodi di PLL.

La storia di Famous In Love racconta le vicende di Paige, una studentessa del college che diventa improvvisamente famosa dopo un’audizione per il ruolo da protagonista in un importante blockbuster. La sua vita cambierà totalmente. Affrontare la sua nuova vita da studentessa-star non sarà affatto facile. Se poi aggiungiamo che si ritroverà attratta da entrambe le sue affascinanti co-star, lo scandalo è assicurato. Nel frattempo il mistero dietro la scomparsa di un’altra famosa popstar cerca di salire a galla. Misteri, segreti e inganni trasformeranno Paige in un’altra persona.

Dopo un primo sguardo alla serie, vi mostriamo il primo trailer ufficiale.

https://www.youtube.com/watch?v=cyF60k_OIEs
Lo slogan della serie è “The brighter the spotlight, the darker the secrets”.
Dal trailer riusciamo a intuire che lo show non racconterà solo la vita glamour di Hollywood, ma anche i suoi segreti. È chiaro che Famous In Love vuole replicare il successo che anni fa è toccato alle piccole, carine e bugiarde di Freeform.

Nel cast anche molti volti giovani come Jesse Henderson (Finding Carter), Keith Powers (Faking It) e Carter Jenkins (The Following). Jake Rainer saranno i due protagonisti maschili. Uno il migliore amico di Paige, l’altro una famosa star del cinema. È chiaro che il triangolo amoroso è dietro alle porte.
Per Bella si prospetta un anno entusiasmante: oltre a FIL (come già hanno cominciato ad abbreviarlo) arriverà anche un film!

Cosa ne pensate di questa nuova serie con Bella Thorne? Riuscirà a sostituire Pretty Little Liars?

Articoli Correlati