Pretty Little Liars: Le Liars finalmente riunite all’Ellen Show! VIDEO!

di Benedetta Cremona
pretty little liars 7B ellen show

Nuove gioie dal cast di Pretty Little Liars impegnato attualmente a promuovere il ritorno dello show nell’ultimo definitivo round di 10 episodi.

Rivedere insieme Lucy Hale (Aria), Ashley Benson (Hanna), Troian Bellisario (Spencer), Shay Mitchell (Emily) e Sasha Pieterse (Alison) è una cosa che rende davvero felici i fan e l’occasione è stata data dalla registrazione di una puntata dello show di Ellen DeGeneres.

La famosa conduttrice statunitense non ha atteso molto per porre alle attrici una domanda diretta che in tanti si sono posti: tra le ragazze chi è la più bugiarda? Difendendosi le spalle da vere amiche quali sono diventate in questi 7 anni di riprese di PLL nessuna si è sbilanciata, ma le ragazze hanno parlato di cosa devono aspettarsi i fan dal ritorno della serie.

pretty little liars 7B ellen 2

Nonostante al cast di Pretty Little Liars sia praticamente vietato fare delle anticipazioni su qualsiasi cosa possa succedere nei prossimi 10 episodi (dato che l’attesa è tanta e nessuno vuole rovinarsi i  grandi colpi di scena che ci aspettano) le attrici hanno promesso una cosa: niente più segreti.

Le ragazze stesse hanno ammesso di essere fin troppo tranquille, ma la lista di cose che possono confidare in pubblico, arrivati a questo punto, è davvero molto breve!

Le attrici hanno mostrato inoltre al pubblico gli ormai famosi tatuaggi rappresentati le iniziali dei loro personaggi che si sono fatte tutte sul dito indice, il dito del celebre “Shhhhhh” che le Liars esibiscono nella sigla di PLL.

pretty-little-liars-tatuaggi

A quanto pare non tutte le ragazze erano inizialmente molto convinte della scelta, in particolare Shay, ma Ashley – da cui è partita l’idea – sembra essere stata piuttosto convincente… d’altronde dopo aver passato tutti questi anni insieme il fatto che le attrici rimangano legate da qualcosa di indelebile ci sembra davvero una bella cosa!

Infine le attrici si sono cimentate in un divertente gioco con aeroplanini di carta e bersagli mobili che ha fatto impazzire la  folla.

Siete contenti di aver rivisto il cast di Pretty Little Liars riunito?

Guarda il video dell’intervista alle attrici di PLL:

The 'Pretty Little Liars' 12 Days Challenge

Articoli Correlati