Piccole Donne: nuove foto dal set con Emma Watson e Saoirse Ronan

di Federica Marcucci

Se non vedete l’ora di guardare Piccole Donne sicuramente dovrete aspettare un po’… ma siate comunque felici perché continuano ad arrivare tante foto dal set! Dopo aver visto Meryl Streep nei panni di Zia March e Saoirse Ronan in quelli di Jo, la più indipendente e ribelle delle sorelle, ecco altre fotografie dal dietro le quinte del nuovo film di Greta Gerwig.

In questi scatti possiamo finalmente vedere insieme per la prima volta tutte e quattro le sorelle March. Le ragazze sono interpretate da Emma Watson, Saoirse Ronan, Eliza Scanlen e Florence Pugh.

Tutte e quattro le attrici indossano abiti di scena ottocenteschi e molto pesanti. In primo piano è infatti visibile una macchina della neve. Un indizio che suggerisce che le scene siano ambientate nella stagione invernale. Chi conosce Piccole Donne forse può anche immaginare di che momento si tratti!

Ecco le foto dal set di Piccole Donne:

Piccole Donne è diretto da Greta Gerwig, che ha scelto un approccio anticonvenzionale per riproporre il romanzo della Alcott. La sua trasposizione non riprenderà infatti l’ordine cronologico dei fatti, ma sarà incentrata su linee narrative riguardanti i singoli personaggi.

Nel cast del film vedremo Mery Streep e Laura Dern, rispettivamente nei panni di Zia March e Mrs. March. Tra i giovani vedremo invece Timothée Chalamet e Saoirse Ronan, alla loro seconda collaborazione con la Gerwig. I due vestiranno i panni di Laurie e Jo.

Emma Watson sarà invece Meg, Eliza Scanlen sarà Beth e Florence Pugh Amy.

Che cosa ne pensate dei costumi delle sorelle March sul set di Piccole Donne?

Articoli Correlati