Matt & Bise presentano il nuovo libro “Mamma, ci siamo persi a New York” (VIDEO INTERVISTA!)

di Alberto Muraro

Lo scorso 23 ottobre i simpaticissimi Matt & Bise, fra i più apprezzati e seguiti Youtuber in Italia, hanno pubblicato nelle librerie il loro nuovo libro Mamma, Ci Siamo Persi a New York! Il volume, colorato e divertente, è un libro educativo che servirà ai follower delle due webstar per destreggiarsi non solo in una grande metropoli come la Grande Mela ma più in generale in qualunque esperienza all’estero.

Il libro di Matt & Bise, (Matteo Pelusi, 1993 & Valentino Bisegna, 1993) è ovviamente legato anche al programma “Come sopravvivere a New York”, andato in onda di recente su Super! Sulla stessa rete, vi informiamo, i due torneranno a breve con un nuovo, imperdibile appuntamento.

Nel corso Unboxing Time (questo il nome del programma) Matt & Bise faranno quindi compagnia ai ragazzi tutte le mattine durante la colazione facendo ogni mattina un unboxing, una passione che sta contagiando i giovanissimi di tutto il mondo che sempre più si fanno riprendere con gli smartphone mentre scartano un pacchetto. L’appuntamento è dal 5 novembre, tutti i giorni alle 7.55 su Super! (Canale 47 DTT).

Se volete scoprire qualcosa in più su Matt & Bise e sulla loro esperienza in un college di New York, fra imprevisti, momenti divertenti e passeggiate in mezzo ai grattacieli non perdetevi la nostra intervista esclusiva su GingerGeneration.it qui sotto!

Matt & Bise presentano il nuovo libro Mamma, ci siamo persi a New York

 

Avete già acquistato Mamma, ci siamo persi a New York di Matt & Bise?