Emma Watson a Wimbledon con d Luke Evans di La Bella e la Bestia e Tom Holland!

di Laura Boni

Il tennista Novak Djokovic ha trionfato per la quarta volta sull’erba di Wimbledon, ma non possiamo non confessarvi che tutta la nostra attenzione era concentrata su ciò che accadeva sugli spalti del celeberrimo torneo britannico. Una spettatrice che si è sicuramente fatta notare è stata Emma Watson che ha indossato un completo di Ralph Lauren Collection.

L’attrice di Harry Potter ha presenziato a due giorni del torneo: per la Finale femminile tra Serena Williams e Angelique Kerber ha scelto un completo pantalone bianco di lino ed un capello a tesa larga in tinta. Per quella maschile, invece, ha scelto un abito beige, sempre di lino, con una cintura color cuoio in vita.

Ecco le foto dei look di Emma Watson alle Finali di Wimbledon:

La cosa più interessante, però, è che sugli spalti di Wimbledon domenica è avvenuta una bizzarra reunion disneyana, come ci ha mostrato Luke Evans. L’attore ha postato su Instagram un’immagine di lui, Emma e Tom Holland con il commento: “Belle, Gaston e Spider-Man si presentano alla Finale maschile di tennis…” Tutti e tre rigorosamente vestiti dallo stesso stilista.

Belle, Gaston and SpiderMan walk into the men’s tennis finals match……#ralphlauren

Un post condiviso da thereallukeevans (@thereallukeevans) in data:

Luke Evans, Emma Watson and Tom Holland all repping Ralph Lauren at Wimbledon today. .

Un post condiviso da Red Carpet Fashion Awards (@fashion_critic_) in data:

Articoli Correlati