Emma Watson: beatboxer con il rapper Lin-Manuel Miranda

di Federica Marcucci

Lo sappiamo, Emma Watson oramai è presa nelle sue battaglie femministe. Talmente impegnata da decidere di prendersi una pausa dal cinema. Tuttavia la nostra Emma torna spesso davanti alle telecamere nelle vesti di intervistatrice per la sua causa di HeForShe, così dopo la bella chiacchierata con l’amico e collega Tom Hanks, l’attrice britannica ha deciso di incontrare il rapper Lin-Manuel Miranda. Impegnato nella composizione della colonna sonora per il nuovo film Disney Oceania (ma a quanto pare lo vedremo anche nel sequel di Mary Poppins), il musicista ha deciso di sostenere la causa di Emma componendo un freestyle improvvisato che ha eseguito proprio insieme a lei. Dal canto suo la nostra Emma Watson ha dimostrato di essere una buona rapper in erba – il suo senso del ritmo è niente male! – nonostante un velo di imbarazzo che l’ha fatta diventare un po’ rossa! Ma lei ci piace proprio per la sua spontaneità e il suo bel sorriso. Vai così Emma!

La passione per la musica pare accompagnare l’attrice anche nei suoi momenti liberi. Emma infatti è stata vista pochi giorni fa al concerto che Adele ha tenuto a Londra… e indovinate con chi? Incredibile ma vero perché sì, la leader di HeForShe è stata paparazzata proprio in compagnia della modella e neo attrice Cara Delevingne. A quanto pare entrambe condividono gli stessi gusti musicali. E come dar loro torto? Proprio Cara ha condiviso sul suo profilo Instagram un’immagine del concerto dove ringraziava la cantante per lo spettacolo “davvero bello e d’ispirazione”.

I cried… a lot and laughed even more! A truly beautiful and inspiring show ❤️ thank you @adele for being you!

Una foto pubblicata da Cara Delevingne (@caradelevingne) in data:

Che cosa ne pensate di Emma Watson come beatboxer? E del fatto che sia stata fotografata al concerto di Adele insieme a Cara Delevingne?

Guarda il video di Emma che fa beatbox:

Emma Watson Beatbox for Lin Manuel Miranda, Gender Equality Rap

Articoli Correlati