Vampire Diaries: Ian Somerhalder parla di Bamon e 8 stagione

di Benedetta Cremona
vampire diaries damon 8

L’ultima volta che abbiamo visto Damon in Vampire Diaries era pronto a lasciarsi essiccare in una tomba al fianco della sua amata Elena e questa decisione non ha sicuramente reso felici molti degli abitanti di Mystic Falls! Ian Somerhalder, l’affascinante attore che interpreta il maggiore dei fratelli Salvatore, ha commentato il comportamento del suo personaggio in una intervista a TvLine, parlando in particolare del suo rapporto con Bonnie!

Quando Vampire Diaries ritornerà il 1 aprile, Damon scoprirà che molte cose sono cambiate nei 3 anni in cui è rimasto chiuso in una bara, ma l’ira che la sua ex migliore amica strega proverà nei suoi confronti sarà rimasta decisamente intatta! Bonnie non sarà affatto contenta di rivederlo e, d’altronde, perché dovrebbe? Damon l’ha abbandonata. Quindi il vampiro dovrà cercare di ricostruire il loro rapporto nel proseguo della stagione – ha raccontato Ian. La povera Bonnie continua a rimanere ferita da Damon, così come Stefan. Tutti si lanciano in grandiose imprese per aiutarlo ogni volta e rimangono costantemente fregati. Bonnie cerca sempre di dare il beneficio del dubbio a Damon, perché i due hanno un legame molto forte. Anche lui le vuole bene, lei è la sua migliore amica. Alaric e Bonnie sono gli unici a cui tiene, oltre suo fratello.

vampire diaries bonnie damon

Ian Somerhalder ha però confermato che il suo personaggio è davvero un grande egoista e questa cosa si vede specialmente nel suo rapporto con Stefan: Damon è davvero il più grande ostacolo alla sicurezza di Mystic Falls. Stefan e Elena, e lo dico comunque con affetto. Il fatto che abbia voluto rinchiudersi per 3 anni in una tomba, nonostante le sue intenzioni possano essere sembrate davvero buone, è un atto da veri codardi. Damon continua a ferire tutti, continuamente, ma dato che è un personaggio così vulnerabile, il pubblico gli perdona praticamente tutto. Alla fine il ragazzo continua a combinarne di tutti i colori, ma la scampa sempre! 

vampire diaries bonnie

Per quanto riguarda l’ottava stagione di Vampire Diaries, l’attore, parlando con Eonline, ha espresso il desiderio di ritornare alle basi, ovvero tornarsi a concentrasi su quei – pochi – personaggi a cui il pubblico è davvero affezionato (e noi non potremmo essere più d’accordo!). Non sappiamo come andrà a finire, ma quando sarà il momento di mettere un punto, vorrei che il pubblico si sentisse più vicino, più innamorato, più in sintonia con tutti i personaggi che li hanno accompagnati in questi lunghi anni.

Secondo voi come sarà il rapporto tra Damon e Bonnie nei prossimi episodi di Vampire Diaries?

 

Articoli Correlati