Emma Stone e Jonah Hill: insieme in una nuova serie Netflix

di admin

Non solo Daredavil e Jessica Jones, tra le serie tv esclusive di Netflix (qui le 5 da non perdere, ndr) ecco spuntare Maniac con protagonisti Emma Stone e Jonah Hill di nuovo insieme. Ebbene si, pare proprio che il servizio di streaming più famoso del momento abbia intenzione di ampliare lo spettro delle opzioni per quanto riguarda la serialità televisiva (in questo caso sarebbe meglio dire ‘in streaming’, ndr) puntando proprio sul capolavoro prodotto da Paramount Television e Anonymous Content. A dirigere il tutto è stato chiamato il regista Cary Fukunaga, già famoso per l’eccellente lavoro svolto per il telefilm True Detective, con Matthew McConaughey e Woody Harrelson, e la pellicola Beasts of No Nation. Quest’ultima è stata distribuita esclusivamente nelle sale cinematografiche e tramite Netflix lo scorso ottobre: questo significa che non è la prima volta che Fukunaga collabora con la piattaforma di streaming.

Si presume che Maniac prometta molto bene: il team che vi lavorerà è davvero grandioso! Oltre al regista Fukunaga, anche gli attori fanno la loro parte: Jonah Hill ed Emma Stone saranno i personaggi principali. Si tratta del rifacimento della dark comedy norvegese del 2014 che narra le vicende di Espen (interpretato da Jonah, ndr), rinchiuso in un istituto psichiatrico ma libero nel mondo di fantasia ricreato nella sua stessa mente. Anche Emma interpreterà il ruolo di un’ospite della casa di cura che prenderà parte alla storia suo malgrado (sapevate che forse l’attrice vestirà anche i panni di Crudelia De Mon?, ndr).

Questa non è la prima volta che Emma Stone e Jonah Hill collaborano dinanzi le telecamere: i due sono stati entrambe reclutati per Suxbad da Greg Mottola, prodotto da Columbia Pictures nel 2007. Sia Emma che Jonah sono attori talentuosi che riusciranno nell’impresa di dare la giusta intensità ai personaggi di Maniac in quanto entrambe hanno ricevuto nomination agli Oscar rispettivamente per Miglior Attrice Non Protagonista in Birdman e Miglior Attore Non Protagonista per L’Arte di Vincere e The Wolf of Wall Street. La serie è stata confermata per ben 1o puntate e, molto probabilmente, ci sarà anche una seconda stagione. Intanto, un in bocca al lupo ad Emma e Jonah per la nuova avventura!

Voi vedrete la nuova serie tv targata Netflix?

Articoli Correlati