GingerGeneration.it

Emma Stone interpreterà Crudelia De Mon (forse!)

scritto da Federica Marcucci

“Crudelia De Mon, Crudelia De Mon farebbe paura persino a un leon…”, chi non si ricorda il motivetto della celebre supercattiva Disney nel classico d’animazione del 1961 La carica dei 101? Bene, tenetevi forti perché Crudelia De Mon (Cruella De Vil in originale) potrebbe tornare… stavolta interpretata dalla favolosa Emma Stone. Ovviamente nulla è ufficiale, anche se sarebbe molto divertente vedere l’attrice nei panni di una delle cattive Disney più famose di sempre. Secondo The Hollywood Reporter ci sarebbero già le prime negoziazioni tra lo studios e la Stone e un pre-accordo, le riprese dovrebbero infatti partire già da quest’anno. Ancora nessun regista in lizza per dirigere il film che, presumibilmente, sarà una storia che racconterà le origini di Crudelia.

crudelia de mon

Sarà una giovane (e bella, se sarà Emma Stone a interpretarla!) Crudelia quindi la protagonista di questo nuovo film in live action di cui attendiamo di sapere presto molto di più! Una notizia che ci fa tirare un sospiro di sollievo dato il remake in live action piuttosto recente de La carica dei 101 (1996), dove la perfida Crudelia De Mon era interpretata da una somigliantissima Glenn Close. Un successo che nel 2002 ha portato a produrre un sequel, La carica del 102.

Curiosità: Crudelia De Mon è la principale antagonista del racconto I cento e uno dalmata di Dodie Smith, da cui è stato poi tratto il classico d’animazione Disney La carica dei 101.

Che cosa ne pensate della bella Emma Stone nei panni della supercattiva Crudelia De Mon?