Zayn Malik e Gigi Hadid appariranno insieme su Vogue? Foto!

di admin

Sulla rete rimbalza da tutto il giorno il rumor secondo cui Zayn Malik e Gigi Hadid appariranno insieme su Vogue US in un servizio fotografico realizzato da Mario Testino un mese fa a Napoli. Effettivamente Gigi era stata avvistata in compagnia del fotografo sul set di uno shooting nella città partenopea, quello che però nessuno sapeva è che fosse presente anche Zayn!

Dopo la classica confusione iniziale da gossip non confermato tra chi diceva che i due sarebbero stati sulla copertina del magazine e chi non credeva alla notizia in toto, sembra arrivata una conferma definitiva: il servizio fotografico realizzato da Mario Testino a Napoli farà parte di un editoriale dedicato alla coppia che comparirà sul numero di maggio di Vogue U.S. ma Zigi non saranno sulla copertina della rivista!

 

Insieme alla conferma sono trapelate le prime immagini – evidentemente rubate – del servizio fotografico che ritrae Zayn e Gigi insieme in atteggiamenti teneri in alcune delle classiche pose e outfit riconducibili dell’italianità vista dall’estero, nell’intimità di una camera da letto o incorniciati da scorci caratteristici della bellissima Napoli.


Pensate che Zayn si stia preparando a una carriera nel mondo della moda?

Articoli Correlati