Elite 4 – Netflix: Primo teaser e data di uscita della nuova stagione

di Laura Boni
elite 4 cast

Netflix ha pubblicato sui social il primo teaser trailer di Elite 4 ed ha annunciato che la serie tv spagnola arriverà in streaming a partire dal 18 Giugno.

Come vi abbiamo già anticipato, le porte della Las Encinas si riapriranno con delle new entry: Manu Rios, Carla Diaz, Martina Cariddi e Pol Granch sono i quattro attori che avranno il difficile compito di “sostituire” o almeno provare a sostituire alcuni dei personaggi che non ci saranno più. Carla, Lu, Valerio, Nadia e Polo infatti hanno detto per sempre addio alla serie Netflix che per molti è stata un trampolino di lancio.

Ecco il trailer ufficiale di Elité 4:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ginger Generation (@gingergeneration)

Ancora non sappiamo molto della trama della nuova stagione, ma da questo primo teaser possiamo vedere che le dinamiche potrebbero cambiare molto. In queste prime immagini, infatti, pare che in Elite 4, la nostra coppia preferita, ovvero Omar e Ander, potrebbe essere messa alla prova dall’arrivo di un altro ragazzo. Nell specifico dal personaggio interpretato da Manu Rios.

Il personaggio di Carla Diaz, invece, sembra potrebbe mettersi in mezzo nell’amicizia tra Samuel e Guzman; Cayetana, invece, potrebbe dimenticare Polo grazie al personaggio di Pol Granch. Per ora si tratta solo di supposizioni ed aspetteremo il primo trailer ufficiale per poter capire meglio di cosa parlerà Elite 4.

Ormai la storyline legata all’omicidio di Marina si è conclusa del tutto, ma speriamo che la quarta stagione ci regali un nuovo mistero.

Articoli Correlati