Elite 3 – Netflix: Cosa possiamo aspettarci dalla terza stagione?

di Elisa Baroni
elite el cid

La seconda stagione di Elite era molto attesa (leggi la recensione qui). Il finale, come ci aspettavamo, non ci dà tutte le risposte anche se almeno il colpevole esce allo scoperto (scopri il finale qui). Quello che più manca anche alla fine di questa seconda stagione è giustizia. Speriamo che nella terza (già confermata) arrivi qualche risposta in più.

Scopri QUI tutto il nostro speciale e le recensioni della seconda stagione!

Innanzitutto, il pubblico di Elite dalla terza stagione aspetta di capire se Polo verrà arrestato. Al momento il ragazzo è libero perché oltre alla confessione di Carla (smentita dal suo stesso padre) non c’è altro contro di lui. Il trofeo, ovvero l’arma del delitto, infatti ancora non si trova e non si troverà a breve dato che Cayetana l’ha nascosta per proteggere il suo nuovo fidanzato. Ci sarà giustizia ora che praticamente tutti sanno la verità?

Un’altra questione interessante sarà capire che fine ha fatto Christian e se tornerà dalla clinica in svizzera. Anche Nano, scappato ma non più ritenuto colpevole, tornerà a casa? Sarebbe curioso rivederli anche per capire se Nano perdonerà l’amico che sapeva ma non ha parlato lasciandolo in prigione. Un nuovo rapporto nato alla nell’episodio 2×08 di Elite è poi quello tra Guzman e Samuel che ora sembrano rispettarsi e capirsi. Certamente Guzman farà fatica a chiamare di nuovo amici Ander e soprattutto Polo.

Quali relazioni sopravviveranno? 

Oltre all’amicizia la morte di Marina, i segreti, i pregiudizi e la società hanno creato problemi anche nelle relazioni amorose. Riusciranno Nadia e Guzman a riavvicinarsi? La ragazza sembra pentita della scelta di essersi lasciata andare soprattutto dopo il video hard che la vede protagonista. Un rapporto che invece esce rafforzato è quello tra Omar e Ander che nell’ultimo episodio si riconciliano e si chiariscono.

La relazione tra Samuel e Carla sembra essere arrivata al capolinea ma per il ragazzo potrebbe essere una possibilità con Rebeca che segretamente ne è innamorata. L’incesto tra Lu e Valerio sembra ormai solo un ricordo. Il ragazzo infatti non pare più innamorato della sorella in cui forse prima vedeva qualcosa di buono che non c’è dopo aver scoperto che è lei ad aver diffuso il video di Nadia e Guzman. Per Lu e questo suo gesto ci saranno conseguenze?

Insomma, tante domande che forse avranno una risposta in Elite 3.

E voi, avete già iniziato a vedere Elite 2 su Netflix?

Articoli Correlati