Elite 2: Netflix rivela quando uscirà la seconda stagione!

di Elisa Baroni
elite

La prima stagione della serie televisiva spagnola Elite è stato un vero e proprio successo (leggi i dettagli qui). Dopo il grande consenso ricevuto Netflix aveva deciso quasi subito di rinnovarla. Le riprese tra l’altro sono già in corso da mesi (scopri i dettagli qui). Oggi con un video annuncio sappiamo che i nuovi episodi usciranno a settembre.

Sappiamo per ora che la seconda stagione di Elite sarà composta da 8 episodi girati in 4K. Tra le conferme della prima stagione, Miguel Herrán (Christian), Jaime Lorente (Nano), Itzán Escamilla (Samuel ), Miguel Bernardeau (Guzmán), Arón Piper (Ander), Ester Expósito (Carla), Mina El Hammani (Nadia), Álvaro Rico (Polo), Omar Ayuso (Omar) e Danna Paola (Lu). Ci sono poi delle new entry ovvero Jorge Lopez (Soy Luna, Violetta) nei panni di Valerio M. Poi Georgina Amorós (Tini – La nuova vita di Violetta) sarà Rebeca P ed infine Claudia Salas (La Peste), ovvero Cayetana G.

L’annuncio riguardo il mese di uscita viene fatto da Miguel Bernardeau e Danna Paola, interpreti di Guzman e Lucrecia. Hey baby ascoltami, afferma la ragazza. Vogliamo dirlo? Cosa? Quella cosa… Non saprei ma. Beh dobbiamo dire quando torneremo dalle vacanze, la aiuta il ragazzo. Meglio se lo facciamo insieme e contemporaneamente va bene? Settembre, urlano infine i due attori del cast. Aspetta dovremo dire anche il giorno. Beh ma la batteria sta per finire e l’annuncio si interrompe.

Ecco l’annuncio dei due attori di Elite:

E voi, cosa vi aspettate dalla seconda stagione di Elite?

Articoli Correlati