Toy Story 4: Benji e Fede cantano Hai un amico in me, l’intervista

di Federica Marcucci

In occasione della presentazione di Toy Story 4 abbiamo avuto l’occasione di incontrare Benji e Fede, doppiatori d’eccezione per la versione italiana del film. I due cantanti hanno prestato la voce a due ranocchiette di peluche, premi del gioco del luna park in cui si perdono gli altri giocattoli.

Guarda l’intervista:

Toy Story 4 - Benji & Fede cantano Hai un amico in me | Intervista

Nel corso della presentazione di Toy Story 4 Benji e Fede hanno anche intonato la celebre Hai un amico in me, reincisa da loro in una nuova versione per questo quarto capitolo. Per i due giovani artisti è stata un’occasione per confrontarsi con un grande classico tirando fuori, come ha detto lo stesso Benji, il bambino che ancora c’è dentro di loro.

La loro versione del brano, da cui è rimasto piacevolmente colpito, anche il grande Riccardo Cocciante che nel 1995 aveva inciso insieme a Fabrizio Frizzi la prima versione di Hai un amico in me, uscirà insieme alla colonna sonora del film il 26 giugno.

La trama:

Dopo la partenza di Andy Woody e gli altri giocattoli hanno iniziato una nuova vita nella cameretta di Bonnie. Un cambiamento grande a cui il cowboy deve ancora abituarsi. Tuttavia, il suo carattere e la sua esperienza lo portano sempre a prendersi cura degli altri giocattoli.

Così quando Bonnie crea Forky, Woody sa cosa fare: prendersi cura dell’improbabile giocattolo. Ma l’imprevisto è sempre dietro l’angolo e, quando Forky si perde durante un viaggio on the road, Woody, Buzz e gli altri saranno costretti a cercarlo. In questa occasione il cowboy incontrerà di nuova la sua adorata amica Bo Peep che gli mostrerà una nuova prospettiva della vita.

Vi ricordiamo che il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 26 giugno.

Guarda il trailer del film:

Toy Story 4 | Clip - Gabby Gabby

Che cosa ne pensate del fatto che anche Benji e Fede siano nel cast vocale di Toy Story 4? Andrete a vedere il film al cinema?

Articoli Correlati