Elite 2 cast: Ecco chi è Claudia Salas che interpreta Rebeca

di Elisa Baroni
elite

Elite 2 era una delle serie più attese di Settembre. Il pubblico non vedeva l’ora di scoprire come continuano le vite dei protagonisti. Nel cast oltre ai vecchi personaggi come Nano (Jaime Lorente) ci sono alcune new entry come Valerio (interpretato da Jorge Lopez) oppure Rebeca. Ecco qualche dettaglio sulla biografia e la vita di Claudia Salas, l’attrice che presta il volto a questo personaggio.

Claudia Salas nasce a Madrid il 23 Luglio 1994. La sua carriera è ancora agli inizi ed è nota in particolare per il suo ruolo nella serie La peste. Proprio pochi giorni l’attrice ha dichiarato di essere molto orgogliosa di questa serie la cui seconda stagione uscirà a novembre.

Ha detto che il suo personaggio in La peste le ha permesso di crescere moltissimo a livello professionale. Su Instagram, dopo la premiere di Elite 2 ha postato una foto per descrivere le emozioni di questo nuovo progetto. Oggi mi sono svegliata un po’ più consapevole della grande fortuna che ho avuto a poter partecipare. Grazie a tutta la squadra, al cast e alla produzione che c’è dietro.

Dalle foto che posta su Instagram si intuisce un potenziale fidanzato, un forte legame con la famiglia. Inoltre, ha anche un bel micio e ama viaggiare. Guardandola nella serie spagnola abbiamo notato una grande somiglianza con Nairobi de La casa di carta.

Ecco alcuni post dai social dell’attrice di Elite 2:

View this post on Instagram

Casi.

A post shared by Claudia Salas (@claudiasalas_) on

E voi, prima di Elite, conoscevate Claudia Salas? Vi piace il suo personaggio?

Articoli Correlati