Elite 2 cast: ecco chi è Georgina Amorosos ovvero Cayetana

di Elisa Baroni
elite

Elite 2 era una delle serie più attese di Settembre. Il pubblico non vedeva l’ora di scoprire come continuano le vite dei protagonisti. Nel cast oltre ai vecchi personaggi ci sono alcune new entry come Valerio (Jorge Lopez), Rebeca (Claudia Salas) e Cayetana. Quest’ultima è interpretata da Georgina Amorosos e nella serie Netflix finge di essere ricca quando in realtà è la governante di una coppia agiata. Ecco qualche dettaglio sulla sua biografia e dai social!

Georgina Amorosos nasce in Spagna il 30 aprile 1998, è quindi giovanissima ma ha già qualche esperienza come attrice. Il ruolo che sicuramente la rende celebre è quello di Emi nella serie spagnola Bajo sospecha in onda tra il 2014 e il 2015. Ha poi partecipato come Lorenza nella serie molto popolare in Spagna Seis Hermanas (sei sorelle) e in Velvet dove aveva il ruolo di Ana.

Prima della notorietà, che sicuramente Elite le porterà, ha esordito nel film Febrer come Nena del Parc nel 2004. Nel 2016 ha inoltre partecipato insieme a Martina Stoessel a Tini: Il film nel ruolo di Eloisa Martinez. Ha già lavorato insieme a uno degli attori di Elite. Infatti, ha recitato con Miguel Bernardeau nel film Es por tu bien, che trattava di amori impossibili e genitori iperprotettivi.

Georgina come Maria Pedraza è appassionata di danza e appena può balla. Altri importanti hobby sono lo yoga e i viaggi. Nonostante la giovane età ha già capito l’importanza di lottare per quello in cui crede ed è una femminista convinta.

Ecco alcuni post pubblicati sui social dall’attrice di Elite 2:

View this post on Instagram

They call me fashion victim

A post shared by Georgina Amorós (@georginaamoros) on

E voi, conoscevate già Georgina Amorosos prima di vederla in Elite?

Articoli Correlati