Elite – cast: ecco chi è Jaime Lorente che interpreta Nano

di Elisa Baroni
elite

Elite, la nuova serie originale Netflix, è disponibile da pochi giorni ma è già intrigante (scopri qualche dettaglio qui). Una delle relazioni più burrascose e appassionanti è quella tra Marina (Maria Pedraza) e Nano (Jaime Lorente). In questo articolo vogliano farvi conoscere meglio Jaime Lorente.

Jaime Lorente nasce a Murcia il 12 dicembre 1991. Nonostante la giovane età ha già preso parte a molte serie televisive. Il suo volto è noto a molti per il ruolo di Denver nella serie Netflix La casa de Papel. In quell’occasione ha recitato con altri due protagonisti di Elite ovvero Maria Pedraza e Miguel Herran. Jaime si è diplomato alla Escuela Superior de Arte Dramático de Murcia. Inoltre, prima di dedicarsi alla televisione, ha recitato in molte opere teatrali vincendo anche alcuni premi.

La sua carriera televisiva inizia però nel 2003 con le serie spagnole Pecado Original e Ana y los 7. Dal 2005 al 2007 si dedica poi alla serie tv Amare per sempre e a progetti meno noti come El comisario. Nel 2011 è la volta de I misteri di Laura e poi dal 2016 diventa noto anche in Italia grazie al ruolo di Elias nella soap opera Il segreto.

L’attore di Elite si è anche dedicato alla pubblicità. Ha infatti fatto parte insieme al calciatore Claudio Marchisio della campagna pubblicitaria per un profumo di Armani girata a Pantelleria. Inoltre canta, suona la chitarra, l’kulele e sa fare beatbox. Quest’ultima caratteristica è possibile notarla anche nella scena di Elite ambientata durante la festa a casa di Samuel.

Ecco alcuni post dai social dell’attore di Elite:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Menudo panorama amigo y fluye

Un post condiviso da Jaime Lorente Lopez (@jaimelorentelo) in data:

E a voi, questo personaggio di Elite è piaciuto?

Articoli Correlati