Ecco chi è Maya Henry, la nuova fidanzata di Liam Payne

di Giovanna Codella
liam payne maya henry

Liam Payne, ex cantante degli One Direction, è stato fotografato mentre stava per arrivare in un aeroporto di Londra e a quanto pare non era solo.

Nelle immagini ottenute da E! News UK, Liam è stato visto camminare per mano con la nuova fidanzata, Maya Henry, mentre arrivavano all’aeroporto di Heathrow. Ecco cosa un testimone oculare ha condiviso con la rivista:

Ho guardato un po’ la nuova coppia, felice mentre si faceva strada attraverso l’aeroportoSi tenevano per mano e scherzavano mentre si dirigevano verso la loro auto. Lui sembrava incredibilmente felice!”

Mentre Liam Payne cerca di mantenere privata la sua vita personale, alcuni fan potrebbero essere curiosi di saperne di più sulla sua nuova ragazza. Maya Henry è nata a San Antonio, in Texas, il 15 dicembre 2000 ed è una modella e una ricchissima ereditiera americana. Maya ha lavorato con Vogue Ucraina, Glamour ed Elle Romania e quando ha pubblicato un recente servizio fotografico, Liam non ha potuto fare a meno di scrivere “impeccabile” nella sezione commenti.

La nuova relazione di Liam Payne con Maya arriva dopo che la superstar è stato fidanzata per soli quattro mesi con Naomi Campbell. Entrambi hanno partecipato al Portrait Gala del 2019 a Londra e sono stati avvistati ad una gara di Formula E a Hong Kong.
Alla fine, però la loro storia è finita. Inoltre, il cantante si sta anche concentrando sulla nuova musica e sta provando ad essere un buon padre per suo figlio, Bear, avuto dalla relazione con la cantante Cheryl Cole.

Cosa ne pensate della nuova fidanzata di Liam Payne?

Articoli Correlati