Taylor Swift parla con Rolling Stone di Kanye West e di Scooter Braun

di Giovanna Codella
taylor swift

Taylor Swift si è aperta con la rivista Rolling Stone su Kanye West, Scooter Braun e Scott Borchetta. Ecco cosa ha raccontato la cantante durante l’intervista che è stata realizzata a Nashville, più precisamente a casa di sua madre.

“Pensavo di sapere cosa fosse il tradimento, ma questa cosa che è successa con lui è stata per me una ridefinizione del tradimento, perché credevo che fossimo una famiglia”. So queste le parola che ha pronunciato l’artista su Borchetta, presidente della sua precedente casa discografica, la Big Machine Label Group.

A proposito di Scooter Braun: “Vende  il corpo femminile più del lavoro. Sono passata dal sentirmi una figlia a quella grottesca sensazione di essere  in realtà il suo vitello prezioso che stava ingrassando per essere venduto al macello che avrebbe pagato di più”.

Riguardo Kanye West, per Taylor Swift resta una ferita ancora aperta quell’episodio risalente ormai a 10 anni fa. Durante gli MTV Video Music Awards 2009, nonostante fossero amici, il rapper salì  infatti sul palco e interruppe il discorso di Taylor Swift.  Lei aveva appena vinto il premio come miglior video femminile e Kanye le strappò il microfono e dichiarò: “Sì Taylor, mi fa molto piacere per te e ora ti lascio finire, ma Beyoncé aveva uno dei migliori video di tutti i tempi”.

Taylor confessa che in quell’occasione Kanye le ha fatto venire i brividi. Perché mentre lo guardava si rese conto che di quanto lui fosse falso. Successivamente credeva di averlo superato, una volta ricevute le scuse pubbliche da parte del rapper, e lei ha cercato di mantenere la loro amicizia. Ma poi, ascoltando il testo di una canzone, dal titolo Famous, ha colto dei riferimenti poco decorosi rivolti alla sua persona.

“Se vuoi rimanere in cattivi rapporti, rimaniamo in cattivi rapporti, ma sii sincero al riguardo”, ha detto riferendosi all’amicizia che è stata rovinata da West. Guardando positivamente al futuro, nel 2020 Taylor Swift reinciderà la musica che Scott Borchetta ha venduto e sta organizzando per i suoi fan un festival musicale sulle note del nuovo album Lover.

Articoli Correlati