Liam Payne rivela qual è il suo membro dei BTS preferito (VIDEO!)

di Alberto Muraro

In occasione dell’uscita del suo nuovo singolo Stack it up, di cui vi abbiamo parlato qui, Liam Payne ha concesso un’intervista esclusiva a Heatworld. Al magazine, il membro degli One Direction ha risposto ad alcune delle curiosità che i fan gli hanno chiesto su Twitter. E c’è stata tanta, tantissima carne al fuoco!

Sei più una fan da One Direction o da BTS? Fai il Ginger test!

Liam Payne, fra le altre cose, ha avuto occasione di confermare alle fan di essere attualmente fidanzato! OMG! Una ragazza ha infatti chiesto all’artista dove avrebbe potuto inviare il curriculum per mettersi insieme a Liam. Il cantante ha ironicamente risposto che, purtroppo, per il momento la posizione a cui era interessata era già occupata!

Proprio nelle ore scorse, fra l’altro, il magazine Entertainment Weekly ha avuto modo di svelarci il nome della fortunata! La nuova fiamma di Liam si chiama Maya Henry, una modella che ha lavorato per Vogue Ucraina, Glamour e Elle Romania. C’è però di più!

Una delle directioner di Twitter ha chiesto a Liam Payne (e pensare che non si aspettava nemmeno una risposta!) quale fra i membri dei BTS fosse il suo preferito!

Ecco una della domande fatte a Liam Payne per Heatworld!

liam payne

Liam Payne a riguardo ha avuto le idee molto chiare. C’è un ragazzo dei BTS in particolare che trova incredibile.

Ecco la sua risposta:

Ce n’è uno che fa girare il microfono in modo incredibile. Jimin o Jungkook. Uno che inizia con la J. Lui è molto bravo. Oserei dire, spaventosamente bravo!

Come confermato dall’intervistatrice, il membro a cui fa riferimento Liam è proprio l’adorabile Jimin! Qui sotto trovate il video della sua intervista!

Non perdetevi il nostro Ginger podcast dedicato ai BTS!

 

Qual è il vostro membro dei BTS preferito? Fatecelo sapere rispondendo al sondaggio nelle nostre Stories su Instagram!

Articoli Correlati