Liam Payne e Naomi Campbell stanno insieme? Ecco l’indiscrezione del The Sun

di Alberto Muraro
Liam Payne

In base a quanto rivelato in esclusiva mondiale dal The Sun, il noto giornale scandalistico britannico, sembra proprio che Liam Payne e Naomi Campbell stiano insieme!

Proprio così! Dopo la fine della sua breve ma intensa relazione con la cantante Cheryl Cole, che ha portato alla nascita del piccolo Bear, Liam Payne avrebbe scelto come compagna un’altra bellezza molto più grande di lui. Secondo quanto leggiamo sul tabloid, sono ormai diversi mesi che i due si frequentano. Tuttavia, Liam Payne e Naomi Campbell avrebbero voluto fin’ora tenere sempre nascosto il loro amore appena sbocciato.

Adesso però, sembrerebbe che la modella, vera e propria icona della moda negli anni ’90 nonché musa di Gianni Versace, sia pronta a presentare Liam come suo nuovo fidanzato. Secondo il The Sun l’occasione si presenterà il prossimo maggio, quando Naomi Campbell, ancora in formissima, festeggerà il suo 49esimo compleanno.

Proprio di recente, Liam e Naomi hanno partecipato insieme ad una gara automobilistica ad Hong Kong. I due, tuttavia, hanno tenuto a non farsi mai ritrarre insieme in foto.

Sempre secondo il magazine britannico, Liam Payne avrebbe persino già scritto una canzone nuova dedicata alla sua bella Naomi Campbell. Segno che la tristezza per la fine della sua relazione con Cheryl è ormai soltanto un brutto ricordo.

Liam, vi ricordiamo, è insieme a Louis Tomlinson l’unico membro degli 1D a non aver pubblicato un vero e proprio disco solista. Il cantante ha infatti reso di recente “soltanto” l’EP First Time, anticipazione di nuovo materiale che ci auguriamo possa uscire il prima possibile!

Che ne pensate della coppia composta da Liam e Naomi Campbell?

Articoli Correlati