GingerGeneration.it

Dylan O’Brien a sorpresa al Comic Con 2017 per Teen Wolf e commuove i fan!

scritto da Francesca Leonzi

Non poteva finire senza vederli insieme per l’ultima volta. L’addio a Teen Wolf non sarebbe stato lo stesso se, al panel del Comic Con di San Diego, non avessimo visto insieme la coppia di protagonisti, Dylan O’Brien e Tyler Posey.

I due migliori amici hanno fatto la storia della serie e ne hanno decretato il successo. Sono cresciuti sul set e ora si preparano a lasciare i loro personaggio dopo ben sei stagioni.

Nei giorni scorsi, non erano trapelate voci sulla presenza di Dylan al panel e i fan si erano ormai rassegnati all’idea che l’attore non comparisse più in alcun evento ufficiale che riguardasse la serie. Al Comic Con del 2016, quando era stata annunciata la fine di Teen Wolf, il nostro Stiles non c’era e neanche all’emozionante party di fine riprese, quando il set della serie si è chiuso per sempre con il centesimo episodio.

Nelle foto di rito dell’arrivo del cast alla convention (guarda qui le immagini) Dylan non c’era e i fan non si aspettavamo di vedere, poche ore dopo, accadere questo…

 


La gioia del pubblico è stata davvero incontenibile, come mostra il video e per salutare i fan, Teen Wolf non poteva farci regalo più bello.

La commozione è stata tanta e non è mancata occasione per i due attori per sottolineare quanto sia stata importante  la serie per loro e per costruire la loro amicizia.

 

Thanks @getfandom for having the boys out tonight. What a way to get Comic-Con 2017 started. Hell yeah! #FANDOMFEST #FandomPartner

Un post condiviso da Tyler Posey (@tylerposey58) in data:

Ecco le foto di Dylan al Comic Con!

 

 

 

L’attore ha parlato di quanto tenga alla famiglia di Teen Wolf, del suo personaggio Stiles e delle emozioni adesso che tutto sta finendo…

Ecco i video!

“Ricordo ancora la chiamata del mio manager che mi disse che avevo ottenuto il ruolo di Stiles. Il fatto che sono passati sei anni è fantastico. É stata una famiglia e lo sarà sempre. Mi mancherà sempre questo personaggio e lo show. É triste, mi rende molto emozionato e sto tremando già solo a parlarne ora. Non si può non essere emozionati ora che tutto è finito.

Per me questa rimarrà sempre una cosa speciale, è stato il mio primo ruolo in assoluto. Per me non è mai stato un lavoro, soprattutto all’inizio. Ero un ragazzo che era appena uscito dalle superiori e non avevo mai recitato prima. Ho ottenuto il ruolo e ho incontrato Tyler, era tutto nuovo per me.”

Emozione tangibile per i due protagonisti, con Tyler che più volte ha trattenuto le lacrime. Non poteva esserci addio migliore per i fan nel vedere quello che gli attori sono stati capaci di creare al di là delle schermo.

In occasione del panel è stato rilasciato un nuovo trailer della 6B, in onda a partire dal 30 luglio. Le carte sono state scoperte, non ci resta davvero che fare il conto alla rovescia!

Siete contenti che Dylan O’Brien abbia partecipato al panel di Teen Wolf?