Dua Lipa: ecco il video di Levitating realizzato con TikTok

di Giovanna Codella
Dua Lipa

Dua Lipa è tornata con una nuova versione di Levitating, in collaborazione con il rapper DaBaby. E il nuovo video vede la partecipazione del mondo di TikTok!

Questo perché lo scorso agosto, i TikToker di tutto il mondo hanno avuto la possibilità di partecipare a un nuovo concorso tramite l’hashtag challenge #DuaVideo per comparire nel nuovo video musicale della cantautrice.

Sono stati creati, così, oltre 150.000 video con più di 300 milioni di visualizzazioni. Gli spunti sono serviti da suggerimento per le coreografie, il make-up ed altro ancora, fino ad avere dei tiktokers che ballano nel video stesso.

Clicca qui per comprare Future Nostalgia!

Levitating, è uno dei brani tratti dal suo album multimilionario Future Nostalgia. Il nuovo singolo che è stato rilasciato il 14 di agosto. Dua è stata molto entusiasta di lavorare con TikTok per creare il nuovo video musicale per questa canzone e di collaborare con tutti i suoi fan sulla piattaforma.

Il 21 agosto l’artista ha rilasciato inoltre Club Future Nostalgia – The Remix Album, una raccolta dei brani della sua ultima fatica che vede la collaborazione di alcuni artisti di alto calibro.

A cominciare dalle regina del pop, Madonna, che collabora con la cantante albanese per il brano Levitating, insieme anche a Missy Elliot. La raccolta contiene anche il remix di Physical, singolo che ha spopolato in radio e sulle piattaforme streaming. La nuova versione vanta la collaborazione anche con Gwen Stefani e Mark Ronson.

Dua Lipa - Levitating Featuring DaBaby (Official Music Video)

Cosa ne pensate del nuovo video musicale di Dua Lipa realizzato con TikTok?

Articoli Correlati