Dragon Ball Super: spoiler e trailer della puntata 123

di Marco Della Corte
Dragon Ball Super: spoiler e trailer della puntata 123

In questo articolo vi forniremo i primi spoiler sull’episodio 123 di Dragon Ball Super, in onda in Giappone il 14 Gennaio 2018. Alla fine troverete anche un trailer in cui potrete visionare i primi fotogrammi della puntata in questione.

Il numero 6 di Weekly Shonen Jump (acquistabile in Giappone da 4 Gennaio scorso) ci informa che la puntata 123 si intitolerà: ‘Liberata la completa e definitiva forza del corpo e della mente! Goku e Vegeta!!’. Quali sorprese hanno in serbo per noi i due super saiyan?

DRAGON BALL SUPER, SPOILER PUNTATA 123: LA TRAMA

I primi spoiler della puntata 123 di Dragon Ball Super ci forniscono in maniera abbastanza dettagliata la trama dell’episodio. Pare che Goku mostrerà la sua piena potenza, trasformandosi in Super Saiyan Blue. Vegeta intanto perderà la sua battaglia contro Jiren, nonostante il principe dei saiyan abbia dato il meglio di sé in questo scontro. Conoscendolo, difficilmente il guerriero digerirà facilmente questa grave sconfitta! Goku avrà di nuovo la possibilità di misurarsi con il vincitore Jiren.

In occasione del match, il nostro eroe sfrutterà al 100% la potenza del Super Saiyan Blue. C-17 intanto riuscirà a paralizzare Toppo e chiederà a Gohan di eliminare sia il suo alleato che lo stesso Toppo. Tuttavia, esitante, Gohan perderà la possibilità di sconfiggere l’avversario, ma qualcosa di imprevedibile accadrà…

Goku dell’Universo 7 inizierà la sua seconda battaglia battaglia contro Jiren dell’Universo 11. Sebbene il saiyan attacchi l’avversario nel pieno delle sue forze, nulla sembrerà funzionare contro l’alieno. Il saiyan deciderà allora di utilizzare dei cerchi magici per tutta l’arena, che sortiranno un piccolo effetto contro l’avversario, ma nulla di più.

egeta interverrà durante l’incontro e sfoderando un’aura alla massima potenza, sprigionerà un blu splendente. Tuttavia, anche in quel caso Jiren dimostrerà di essere all’altezza della situazione. Il povero Vegeta si ritroverà ferito e nei guai. Vi lasciamo ora con il trailer della puntata 123 di Dragon Ball Super. Buona visione!

 

ドラゴンボール超 第123話予告 「全身全霊全力解放!悟空とベジータ!!」

 

Per aggiornamenti su Dragon Ball Super ed altre serie TV, continuate a seguirci!

Articoli Correlati