Dragon Ball Super: ecco le prime immagini del capitolo 43

di Marco Della Corte
Dragon Ball Super: ecco le prime immagini del capitolo 43

Il mensile V-Jump è pronto a proporre ai lettori il nuovo capitolo di Dragon Ball Super. In queste ore sono trapelate online le prime immagini del capitolo 43, che mostrano in maniera più dettagliata il main villain del nuovo arco narrativo. Questo losco figuro dalle sembianze caprine dovrebbe essere il temibile prigioniero della Pattuglia galattica; personaggio che dà peraltro il nome all’attuale saga del manga. Questo essere (un alieno, o forse un demone) è riuscito a evadere dalla sua prigione ed al momento Jaco e i suoi colleghi pattugliatori sono sulle sue tracce.

DRAGON BALL SUPER: UN NUOVO ARCO NARRATIVO TUTTO DA SCOPRIRE

Non sono ancora chiari i dettagli del nuovo arco narrativo del fumetto di Dragon Ball Super. Il manga, come sappiamo, è disegnato da Toyotaro, giovane artista divenuto ufficialmente l’erede di Akira Toriyama, creatore del soggetto originale. Dalle ultime informazioni sulla storia, pare che Goku e Vegeta avranno presto a che fare con il nuovo nemico. Nelle prime immagini possiamo vedere i due saiyan parlare con i membri della Pattuglia galattica, in seguito ci sono vignette più enigmatiche, che sembrano presagire qualcosa di apocalittico.

DRAGON BALL SUPER: CHI E’ IL NUOVO NEMICO?

In un’immagine del capitolo 43 di Dragon Ball Super sono svelati i poteri di quest enigmatico prigioniero alieno dallo sguardo luciferino. In un paio di tavole è possibile addirittura vedere il Maestro Kaioshin, potente divinità assorbita qualche migliaio di anni prima dal demone Majinbu.

Ora non sapiamo se questo sia un flashback, oppure vedremo effettivamente in azione anche questo personaggio che molti pensavano essere deceduto. Infine, nelle ultime immagini vediamo Goku concentrarsi prime di eseguire il teletrasporto e nella sua mente si fa sempre più vivida l’immagine del capro antropomorfo. Che quest’ultimo si sia accorto del saiyan e lo stia aspettando per dare inizio ad una nuova battaglia? Questo nuovo pericoloso individuo sarà forte quanto mostri come Jiren e Broly?

 

  

Per aggiornamenti su Dragon Ball Super ed altre serie manga, continuate a seguirci!

Articoli Correlati