Amici 18: il riassunto del daytime di oggi, giovedì 20 dicembre

di Giovanna Codella
Amici 18

Durante il daytime di oggi di Amici 18, Jefeo si confronta con Daniel riguardo il litigio di ieri e lo fa dispensando preziosi consigli.

La squadra Atene ha perso tutte e tre le sfide contro la squadra Sparta. Per questo motivo, i ragazzi capitanati da Giordana, in primis Alessandro Casillo, dubitano sull’idoneità dei brani assegnati. Al cantante, questa settimana, è stato assegnato un brano del rapper Salmo che sembra scoraggiarlo. Alessandro, allora, ipotizza con Giordana di chiedere alla produzione un cambio con un classico che potrebbe essere Man in the Mirror. Anche Mameli non è convinto del brano assegnato che è Jeeg Robot d’acciaio.

Dopo aver discusso con Giordana, i ragazzi decidono di provare i brani assegnati prima di chiedere dei cambiamenti alla produzione. Dopo averli eseguiti in sala prove, Mameli conferma Jeeg Robot, mentre Alessandro chiede un brano alternativo a quello di Salmo. Il cantante, non essendo un rapper, vorrebbe cimentarsi in brani più vicini al suo stile.

Anche nella squadra Atene ci sono dei dubbi riguardo le assegnazioni, Jefeo soprattutto non è contento del pezzo assegnato perché pensa possa farlo apparire troppo frivolo.

Timor chiede di assistere Mowgly in un’improvvisazione che il breaker di Amici 18  ha provato in questi giorni utilizzando un oggetto di scena: una rosa. Mentre il nuovo allievo, Gianmarco Galati, ha la sua prima lezione con Alessandra Celentano. Il ballerino, pur essendo specializzato in latino americano, ha anche studiato danza classica e altri stili.

Avete visto anche voi la puntata di oggi di Amici 18?

Articoli Correlati