Cameron Boyce: i messaggi del cast di Descendants ad un anno dalla morte

di Alberto Muraro

Il 6 luglio del 2019, esattamente un anno fa, ci lasciava per sempre Cameron Boyce. L’attore statunitense, appena ventenne, ci lasciava vittima di un attacco epilettico, malattia di cui soffriva fin da piccolo. La notizia ci aveva lasciato un vuoto incolmabile e improvviso, Cameron era infatti amatissimo da noi fan di Disney Channel e dagli appassionati di Descendants.

Abbonati subito a Disney Plus! Clicca qui!

cameron boyce

Proprio grazie a Descendants Cameron Boyce era riuscito a dimostrare a tutti il suo enorme talento, un talento spezzato troppo presto da un destino maledetto.

Il ricordo del cast di Descendants (e non solo) di Cameron Boyce

12 mesi dopo la tragica notizia, sono stati in tantissimi i membri del cast del film Disney Channel ad aver reso omaggio a Cameron con un messaggio sui social.

Fra quelli più commoventi troviamo i messaggi di Dove Cameron e di Sofia Carson, che in Descendants interpretano rispettivamente Mal e Evie, la figlia di Malefica e quella della Regina Cattiva di Biancaneve.

Un anno senza la tua luce. Qualcosa di cosmico si è rotto quando te ne sei andato. Un qualcosa di apparentemente assurdo, troppo ingiusto, così innaturale. L’universo non può colmare il vuoto, eri enorme. Ti vorrò bene per sempre, proprio così.

Al nostro angelo. Sono 365 giorni che ci manchi. E ogni giorno ci manchi un pochino di più. Non averti fa troppo male. ma in qualche modo riesci ancora ad illuminare il nostro mondo. Il nostro Cam. Il nostro ragazzo. Un raggio di sole con le scarpe indosso. Mi manchi. Troppo. Ti voglio bene. E ti vorrò bene per sempre.

Dove Cameron e Sofia Carson non sono state le uniche ad aver reso omaggio a Cameron Boyce. Ad aggiungersi sono state infatti anche Selma Hayek, il papà Victor Boyce, Skai Jackson e Holly Robinson Peete. Qui sotto potete recuperare le loro dediche.

View this post on Instagram

His memory is a blessing ❤️

A post shared by Victor Boyce (@thevictorboyce) on

 

Articoli Correlati