Anche Dixie D’Amelio conferma la sua storia con Noah Beck

di Giovanna Codella
Noah Beck Dixie D'Amelio

Thomas Petrou, fondatore di Hype House, ha caricato un nuovo video su YouTube. Nella clip anche Dixie D’Amelio ha finalmente confermato che lei e Noah Beck si stanno frequentando.

Clicca qui per comprare il libro di Charli d’Amelio!

 

Nel video, Thomas ha riprodotto un altro video sul suo telefono in cui, durante una “Domande più cercate su Internet” con Noah, lui ha ammesso per la prima volta che sta uscendo con Dixie.

Esco con Dixie D’Amelio. Dixie è fantastica, è una ragazza fantastica. È stato davvero divertente e quindi sono entusiasta per il futuro con lei “, ha detto l’influencer in questo filmato.

Clicca qui per comprare il libro dei Q4!

 

Riguardo questa dichiarazione, invece, Dixie ha detto la sua e ha precisato: “Ok, non ci frequentavamo quando è stato realizzato il video, ma ora ci stiamo frequentando”.

Ed ecco fatto, Dixie e Noah hanno finalmente confermato entrambi che stanno uscendo insieme, qualcosa che i fan stavano aspettando che facessero da tempo.

Clicca qui per scoprire tutte le ultime offerte di Nike!

Puoi guardare la conferma della TikToker, nel video di Thomas, che avviene al minuto 6:53. Nel filmato, Dixie D’Amelio è anche vittima del famigerato scherzo di Thomas Petrou.

Quest’ultimo ha riempito la stanza di Dixie con le foto di Noah, praticamente lo stesso scherzo subito da sua sorella Charli con le foto dell’ex fidanzato Chase Hudson.

Dixie D’Amelio e Noah Beck, inoltre, sono stati visti fuori da un negozio ieri sera, lunedì 5 ottobre, a Beverly Hills. La coppia è stata raggiunta dai loro amici Thomas Petrou, Mia Hayward, Nick Austin e Angel Herrera.

dixie d'amelio

I Filled Dixie's Room With Pictures Of Noah!

Cosa ne pensate della coppia composta da Dixie D’Amelio e Noah Beck?

Articoli Correlati