Dixie D’Amelio entra a far parte della Hitco Music

di Giovanna Codella
Dixie D'Amelio

Ci sono importanti novità per Dixie D’Amelio e questa volta non riguardano la sua sfera sentimentale né il suo lavoro sul web o quello da testimonial per un brand. Stiamo parlando, invece, della sua carriera artistica.

La tiktoker e youtuber è appena entrata nella squadra della Hitco Music, una compagnia che si occupa d’intrattenimento e di musica ed è stata fondata da LA Reid. Lo ha annunciato lei stessa via social dimostrando un grande entusiasmo:

A lavorare con Dixie D’Amelio, ci sarà d’ora in poi L.A. Reid, pseudonimo di Antonio Marquis Reid. Si tratta di un compositore e produttore discografico statunitense vincitore di ben tre Grammy Award.

È principalmente conosciuto per essere stato il fondatore dell’etichetta discografica LaFace Records, istituita nel 1989 insieme a Kenneth “Babyface” Edmonds. Reid ha notevolmente contribuito al lancio della carriera di artisti come Avril Lavigne, Mariah Carey, Pink, Justin Bieber, Toni Braxton, TLC, Usher, Ciara, Rihanna, OutKast, Dido, One Direction, Cher Lloyd.

Presidente ed amministratore delegato della Island Def Jam Records e della Hitco Music Publishing, entrambe ad Atlanta, è famoso presso il pubblico internazionale per essere stato il giudice della prima e seconda edizione della versione americana del talent show The X Factor, nonché produttore di Xscape, secondo album postumo di Michael Jackson.

Una carriera di tutto rispetto che non potrà che portare fortuna a Dixie D’Amelio e forse aiutarla a realizzare il suo sogno legato alla musica, intrapreso con Be Happy. Speriamo di poter conoscere al più presto i dettagli su questa collaborazione.

Cosa ne pensate di quest’annuncio di Dixie D’Amelio?

Articoli Correlati