Charli e Dixie D’Amelio testimonial di Orosa Beauty

di Giovanna Codella
Dixie D'Amelio

Charli e Dixie D’Amelio hanno collaborato con Orosa Beauty per una nuova collezione di smalti per unghie! Le sorelle hanno contribuito a curare un set di quattro colori ciascuna per la collezione Coastal Craze, la prima collaborazione in assoluto per il marchio di bellezza.

La collezione rende “omaggio agli incredibili viaggi che le ragazze hanno fatto insieme ed esplora i colori e le emozioni delle loro mete preferite attraverso le loro prospettive individuali”.

Per realizzare la campagna promozionale, Charli ha optato per “colate luminose di colore che vedresti bene, durante una vacanza, con bikini rosa audaci o con infiniti mari azzurri”, mentre Dixie ha scelto “tonalità più morbide come i colori nudi di spiagge sabbiose e tramonti tropicali”.

“Amiamo quanto sia espressiva Orosa”, ha detto Charli. “Si tratta solo di usare il colore per esprimersi e incoraggiare le persone a diventare creative attraverso i colori delle unghie e la nail art”.

Dixie ha aggiunto: “Orosa ha creato per noi un nuovo sbocco creativo. Entrambi abbiamo adorato il processo di creazione dei nostri colori e di vedere quanto sono diversi i nostri stili. Siamo stati in grado di esprimerci in un modo che le persone non hanno ancora visto sui nostri canali social”. Puoi acquistare la collaborazione Orosa Beauty di Charli e Dixie su OrosaBeauty.com!

Charli e Dixie D’Amelio sono diventati i volti anche del primo sotto-marchio di un gigante della cosmetica, Morphe 2. La linea si rivolge a un gruppo più giovane che preferisce un trucco più minimale di quello che si può ottenere tramite la linea di punta di Morphe.

Cosa ne pensate di questa nuova collaborazione per Charli e Dixie D’Amelio?

Articoli Correlati