Disneyland Paris: info e prezzi della stagione di Natale 2018

di Alberto Muraro

Se non siete mai stati a Disneyland Paris in vita vostra è giunto il momento di recuperare! Perché, ad esempio, non passare il periodo più magico dell’anno come è il Natale nel parco di divertimenti più grande e visitato d’Europa? Fateci un pensierino!

La stagione di Natale 2018 è già iniziata, a Disneyland Paris. A partire dallo scorso 10 novembre, al parco sono infatti arrivati ghirlande, decori e un gigantesco albero di Natale, che ogni giorno si illumina nel corso di un evento pomeridiano speciale. Qualche giorno fa, a proposito, vi raccontavamo di come la nostra Chiara Ferragni sia stata una delle madrine dell’accensione dell’albero.

Che cosa fare, dunque, a Disneyland Paris durante la stagione natalizia? Partiamo innanzitutto dalle date da tenere d’occhio: se volete vivere la magia Disney abbinata al clima della festività dovrete fare un salto al parco di divertimenti entro il 6 gennaio. Fino a questa data, potrete godervi ogni singolo giorno (con pochissime eccezioni, nel caso il maltempo non lo permettesse) una speciale parata di Natale con i personaggi Disney, lo spettacolo notturno L’incredibile Natale di Pippo (presso i Walt Disney Studios) e uno speciale show con Stitch come protagonista assoluto sotto il Castello della Bella Addormentata. Ma non è finita qui!

Il 31 dicembre il parco di divertimenti ha in serbo per voi un capodanno davvero molto speciale, nel corso del quale si terrà un imperdibile “dance party” fino all’1 di notte. In questo caso, tuttavia, vi ricordiamo che sarà necessario acquistare un biglietto speciale.

ED92

LIVE] C’est à partir d’aujourd’hui que le billet d’entrée pour visiter les deux parcs passe à 104 euros l’adulte et 97 euros l’enfant. 💶💶

Se siete interessati a vivere il Natale 2018 a Disneyland Paris sappiate che esistono diverse modalità di acquisto dei biglietti e prezzi diversi a seconda dell’opzione più adatta alle vostre esigenze. Ad oggi il biglietto adulto per una giornata nei due parchi costa (se acquistato online) 99,00 euro, mentre quello per i bambini fino ai 12 anni costa 93 euro. Per maggiori informazioni sui biglietti, i pacchetti vacanza (comprensivi dell’hotel) e le diverse opzioni a vostra disposizione vi invitiamo a cliccare qui.

 

Farete anche voi un salto a Disneyland Paris per la stagione del Natale 2018?

Articoli Correlati