Disneyland Paris: come prenotare i biglietti dal 15 luglio post emergenza Covid-19

di Alberto Muraro

La bella notizia ve l’avevamo raccontata in questa occasione. Disneyland Paris, il parco di divertimenti più grande d’Europa, è pronto a riaprire i suoi cancelli. La magia torna a partire dal prossimo 15 luglio, con una riapertura graduale delle strutture che, se tutto andrà bene, sarà portata a termine a settembre.

Vieni con noi a Disneyland! Abbiamo delle super offerte e prezzi stracciati! Clicca qui!

disneyland paris

Le modalità di riapertura di Disneyland Paris seguiranno le indicazioni del Governo Francese e delle Autorità sanitarie e sono state discusse con il CSE (Comité Social et Economique). L’attenzione continua ad essere rivolta alla salute e alla sicurezza degli Ospiti e dei Cast Members (dipendenti Disney), visto che la destinazione ritorna ad accogliere gli ospiti.

CLICCA QUI E ISCRIVITI SUBITO A DISNEY PLUS!


 

Questa fase post emergenza Covid-19 per Disneyland Paris includerà ovviamente anche la riapertura di tutti gli hotel. Disney’s Hotel Cheyenne riaprirà il 20 luglio, Disney’s Hotel Santa Fe il 3 agosto, Disneyland Hotel il 7 settembre. Il Disney’s Sequoia Lodge e il Disney’s Davy Crockett Ranch rimarrano chiusi durante la stagione estiva e le date di riapertura saranno annunciate prossimamente.

Biglietti e sistemi di prenotazione post Covid-19 a Disneyland Paris

Prenota con Trivago e approfitta delle sue offerte speciali! CLICCA QUI!

Trivago

 

 

Considerato che Disneyland Paris accoglierà gli ospiti limitandone la capienza giornaliera, un nuovo sistema di registrazione online sarà disponibile dai primi di luglio. Per garantirsi l‘accesso, gli ospiti che desiderano acquistare un biglietto o sono già in possesso di biglietti non datati o di un pass annuale, devono registrarsi sulla piattaforma online per ottenere una prenotazione che dà diritto all’ingresso ai Parchi Disney prima del loro arrivo. Al contrario, gli ospiti in possesso di un biglietto datato, non hanno bisogno di registrarsi e il loro ingresso è garantito. Gli ospiti con pacchetti soggiorno in un hotel Disney comprensivo dell’ingresso ai Parchi Disney possono entrare per tutta la durata del soggiorno senza registrarsi sulla piattaforma online.

Durante la fase iniziale di riapertura i biglietti di ingresso e i pacchetti soggiorno sono disponibili sul sitowww.disneylandparis.com e nelle migliori agenzie di viaggio con un numero limitato di biglietti disponibili ogni giorno. L’acquisto dei biglietti all’ingresso dei Parchi Disney al momento non è disponibile.

 

Misure di sicurezza e esperienze

disneyland paris

La graduale riapertura è basata su un approccio incentrato sulla sicurezza, con misure sanitarie e di sicurezza rinforzate sia per i Cast Members che per gli ospiti. A partire da una limitazione degli ingressi giornalieri, che richiederà la prenotazione obbligatoria della visita per monitorare il flusso degli ospiti. Tutte le misure sono attuate per allinearci alle norme di distanziamento sociale richieste dal governo. Di conseguenza, alcune esperienze come la Parata Disney Stars on Parade e lo spettacolo serale Disney Illuminations, sono al momento rimandati e ritorneranno presto.

Spettacoli di successo come The Lion King: Rhythms of the Pride Lands e Jungle Book Jive, torneranno disponibili nel corso della stagione estiva.

Gli incontri con i Personaggi saranno sospesi ma non mancherà nei Parchi una nuova modalità di incontro per deliziare gli ospiti. Tutte le esperienze tra cui, le aree gioco e il face painting, saranno momentaneamente indisponibili. Inoltre, il servizio FASTPASS sarà sospeso per permettere l’organizzazione della fila d’attesa delle attrazioni. Ai Cast Members e ai visitatori, dagli 11 anni compiuti, è richiesta in maniera obbligatoria la mascherina all’interno di tutto il Resort. Maggiori informazioni sulle misure sono disponibili su www.disneylandparis.com .

 

 

Articoli Correlati