Disney+: quali sorprese da Marvel e Star Wars?

di Marco Della Corte
disney+

Netflix non sarà più l’unico. Disney+ (Disney Plus), il servizio streaming riguardante i contenuti Disney sarà disponibile negli USA a partire dal 12 novembre. Il prezzo di abbonamento mensile proposto è di 6,99 dollari. Quello annuale è pari a 70 dollari. In Europa il servizio dovrebbe essere disponibile nel corso del 2020. E’ intanto già disponibile una homepage (in lingua italiana) in cui è possibile essere informati sugli ultimi aggiornamenti riguardante la piattaforma.

Ricordiamo che il catalogo non comprenderà solamente i classici film animati prodotti nel corso dei decenni, ma anche produzioni Touchstone Pictures, 20th Century Fox, Lucasfilm e Marvel. Qui di seguito vi aggiorniamo sulle ultime proposte di Disney Plus e quali sorprese ci attendono.

DISNEY+: LE PRODUZIONI MARVEL DISPONIBILI

Qui nel dettaglio vi presentiamo alcune delle produzioni Marvel Studios disponibili su Disney Plus. Il servizio offre serie TV ambientate nel Marvel Cinematic Universe come ‘Falcon e The Winter Soldier’. Il serial avrà come protagonisti gli attori Anthony Mackie (Falcon) e Sebastian Stan (Winter Soldier).

Altro titolo degno di attenzione e ‘WandaVision’. La serie, attualmente in lavorazione, ha come protagonista la bellissima Elizabeth Olsen (nel ruolo di Wanda Maximoff) e Paul Bettany che torna a interpretare il cyborg Vision. Non dimentichiamoci poi della serie Loki con protagonista Tom Hiddleston (39 anni) avente come protagonista il dio dell’inganno fratellastro di Thor. 

DISNEY+: LA PRIMISSIMA SERIE LIVE ACTION DI STAR WARS

Segnaliamo la produzione della prima serie TV ambientata nell’universo di Star Wars: The Mandalorian.Lo show vede come protagonista il celebre attore cileno Pedro Pascal. Il serial dovrebbe essere disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 12 novembre.

The Mandalorian è ambientato cronologicamente dopo la caduta dell’Impero e prima dell’emergenza rappresentata dal Primo Ordine. La storia di basa sulle peripezie di un abile pistolero in giro per la galassia. Su Disney Plus sarà inoltre disponibile la stagione completa di Star Wars: The Clone Wars. 

Per aggiornamenti su Disney+ ed altri servizi streaming continuate a seguirci!

Articoli Correlati